Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David vuole vendicarsi di Beatrice e simula il suicidio

Tempesta d'amore: David simula il suicidio © ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore: David simula il suicidio © ARD/Christof Arnold

Per mesi e mesi hanno cospirato contro tutto e tutti provocando danni economici a sentimentali a chiunque intralciasse i loro obiettivi. Eppure per la coppia madre-figlio più diabolica che si sia vista negli ultimi anni a Tempesta d’amore sta per arrivare una rottura…

Stiamo ovviamente parlando di Beatrice (Isabella Hübner) e David (Michael N. Kühl) Hofer, rispettivamente la sorella naturale ed il nipote di Charlotte (Mona Seefried). Come sappiamo, i due hanno fin dall’inizio puntato alla cospicua eredità di Luisa (Magdalena Steinlein), riuscendo inizialmente a separarla da Sebastian (Kai Albrecht) e spingerla a sposare David.

Alla fine, però, la Reisiger scoprirà le malefatte dei due e affronterà duramente l’ex marito. Ebbene, lo shock della discussione farà riaffiorare in David tutti i ricordi, inclusa la consapevolezza di essere finito in coma per colpa della madre! E così il ragazzo non solo deciderà di smettere di appoggiare Beatrice nei suoi intrighi, ma anche di vendicarsi di lei. E per l’occasione ideerà un piano davvero diabolico…

Dopo aver convinto Isabelle (Ina Meling) ad aiutarlo come testimone del suo suicidio, il giovane Hofer telefonerà alla madre e fingerà di togliersi la vita! Luisa e Sebastian scopriranno casualmente la verità e, mentre quest’ultimo rimarrà piacevolmente sorpreso, la ragazza sarà tutt’altro che favorevole all’idea dell’ex marito ma accetterà comunque di tacere la verità.

Inutile dire che Beatrice sarà devastata dalla “morte” del figlio e Luisa ne approfitterà per cercare di convincerla a consegnarle il video del furto con cui sta ricattando Sebastian. La donna, però, sembrerà irremovibile e così David cercherà di farla crollare emotivamente spedendole una lettera d’addio. E a quel punto la Hofer sembrerà davvero cedere. (Puntate 2475-7, in onda in Germania dal 13 al 17 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.