Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha vuole entrare in clinica, ma Michael…

Michael e Natascha - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold
Michael e Natascha - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Continua ad essere sospeso nell’incertezza il futuro di Natascha (Melanie Wiergmann). La cantante e barista del Fürstenhof è uno dei personaggi che più è entrato nel cuore nel cuore dei telespettatori di Tempesta d’amore. E la drammatica storyline di cui sarà protagonista è destinata a tenere col fiato sospeso i fan della soap…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la Schweitzer scoprirà di essere affetta da un male incurabile che la condannerà ad una morte lenta e dolorosa. Sconvolta, la donna deciderà di tenere tutti all’oscuro e, dopo aver organizzato un ultimo grande concerto, tenterà di togliersi la vita. Per fortuna Michael (Erich Altenkopf) riuscirà ad intervenire in tempo, riuscendo a salvarla all’ultimo minuto.

Il medico si metterà dunque freneticamente alla ricerca di una possibilità di salvezza ed i suoi sforzi sembreranno ripagati quando Charlotte (Mona Seefried) gli fornirà il nome di una clinica negli Stati Uniti che ha messo a punto una cura proprio per il morbo da cui è affetta Natascha. Michael partirà dunque immediatamente alla volta dell’America  per capire meglio di cosa si tratta e si renderà purtroppo contro che la terapia è ancora in fase sperimentale e non sembra molto promettente.

Nonostante lo scetticismo del marito, Natascha non potrà fare a meno di riversare tutte le sue speranze nella nuova cura: la donna invierà un campione del proprio sangue ad un medico in Svizzera nella speranza di avere i requisiti per poter partecipare come paziente volontaria allo studio sulla nuova terapia. Riuscirà la Schweitzer ad entrare nel programma di ricerca? E, soprattutto, riuscirà davvero a guarire? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

(Puntate 2475-7, in onda in Germania dal 13 al 17 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.