Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha vuole entrare in clinica, ma Michael…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha vuole entrare in clinica, ma Michael…

Michael e Natascha - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold
Michael e Natascha - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Continua ad essere sospeso nell’incertezza il futuro di Natascha (Melanie Wiergmann). La cantante e barista del Fürstenhof è uno dei personaggi che più è entrato nel cuore nel cuore dei telespettatori di Tempesta d’amore. E la drammatica storyline di cui sarà protagonista è destinata a tenere col fiato sospeso i fan della soap…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la Schweitzer scoprirà di essere affetta da un male incurabile che la condannerà ad una morte lenta e dolorosa. Sconvolta, la donna deciderà di tenere tutti all’oscuro e, dopo aver organizzato un ultimo grande concerto, tenterà di togliersi la vita. Per fortuna Michael (Erich Altenkopf) riuscirà ad intervenire in tempo, riuscendo a salvarla all’ultimo minuto.

Il medico si metterà dunque freneticamente alla ricerca di una possibilità di salvezza ed i suoi sforzi sembreranno ripagati quando Charlotte (Mona Seefried) gli fornirà il nome di una clinica negli Stati Uniti che ha messo a punto una cura proprio per il morbo da cui è affetta Natascha. Michael partirà dunque immediatamente alla volta dell’America  per capire meglio di cosa si tratta e si renderà purtroppo contro che la terapia è ancora in fase sperimentale e non sembra molto promettente.

Nonostante lo scetticismo del marito, Natascha non potrà fare a meno di riversare tutte le sue speranze nella nuova cura: la donna invierà un campione del proprio sangue ad un medico in Svizzera nella speranza di avere i requisiti per poter partecipare come paziente volontaria allo studio sulla nuova terapia. Riuscirà la Schweitzer ad entrare nel programma di ricerca? E, soprattutto, riuscirà davvero a guarire? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

(Puntate 2475-7, in onda in Germania dal 13 al 17 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *