Anticipazioni Un posto al sole: Ersilia? Sarà “più DONNA”…

Ersilia Un posto al sole (Beatrice Orlandini)
Ersilia Un posto al sole (Beatrice Orlandini)

Di recente i telespettatori di Un posto al sole hanno assistito ad un primo timido “rinnovamento look” per la signorina Ersilia. Ma cosa bolle in pentola per il personaggio interpretato da Beatrice Orlandini?

In anteprima vi segnaliamo che la “babysitter perfetta” della soap partenopea di Raitre prenderà sempre più coscienza di sé come donna e che stavolta la sua permanenza in Upas NON sarà breve come in passato. Tutto fa pensare quindi che per questo ruolo ci siano sviluppi all’orizzonte, quali saranno?…

Un posto al sole anticipazioni: Andrea e Arianna, matrimonio finito?

…In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che è imminente il ritorno in scena di Arianna (Samanta Piccinetti) e che, nonostante l’intervento messo in opera proprio da Ersilia, il rientro a Napoli della signora Pergolesi non porterà grandi effetti sul rapporto tra quest’ultima e Andrea (Davide Devenuto).

Anzi, occhio al precipitare della situazione tra i due coniugi, a cui assisteremo già nei prossimi giorni: ebbene sì, Andrea e Arianna discuteranno fino a prendere atto che il loro matrimonio è davvero finito!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.