Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA e DAVIDE, sarà passione!

Davide (Raniero Monaco Di Lapio) - Un posto al sole
Davide (Raniero Monaco Di Lapio) - Un posto al sole

A Un posto al sole, un misterioso ragazzo ha fatto la sua comparsa nelle puntate della scorsa settimana: si tratta di Davide (Raniero Monaco Di Lapio), che nelle puntate in onda in questi giorni vedremo diventare l’ombra di Giovanna (Clotilde Sabatino)… tanto che con quest’ultima non mancherà uno scontro piuttosto acceso!!!

I fan di Upas sono già parecchio incuriositi da questo nuovo personaggio, anche perché è entrato in scena proprio mentre un nuovo serial killer ha iniziato a mietere vittime. Chi è davvero Davide? Ci si può fidare oppure no?…

Quel che è certo è che il rapporto conflittuale che nasce con la Landolfi potrebbe cedere il passo ben presto a qualcosa di diverso: le anticipazioni della prossima settimana indicano infatti che Tra Giovanna e Davide si creerà un feeling sempre più forte e che la donna vivrà un momento di travolgente quanto imprevista passione!

Un posto al sole anticipazioni: Fabrizio Cesarano corre dei rischi?

Mentre succede tutto questo, in radio Michele (Alberto Rossi) dovrà sottostare suo malgrado alle imposizioni di Petrone (Roberto Alpi), compiendo delle scelte non molto in linea con la sua etica. E così il Saviani si ritroverà anche ad intervistare Fabrizio Cesarano (Bernardo Casertano).

Tra l’altro il giornalista, autore del libro su Balestrieri, sarà anche convocato da Nicotera (Paolo Romano) in procura, ma è inconsapevole dei rischi che sta correndo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.