Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA gestirà la palestra di FRANCO ma…

Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA gestirà la palestra di FRANCO ma…

Franco, Angela e Giovanna - Un posto al sole
Franco, Angela e Giovanna - Un posto al sole

Come già sapete se ci leggete spesso, nei prossimi giorni a Un posto al sole Franco (Peppe Zarbo) lascerà Napoli (almeno per ora) per entrare anche lui nel programma di protezione previsto per la sua famiglia. Ma a quel punto, chi gestirà la palestra a cui il Boschi tiene così tanto?

Le trame di questa settimana ci informano a tal proposito che l’uomo durante la sua assenza affiderà la struttura ad una persona di sua fiducia, e in effetti sarà proprio questo il “gancio narrativo” che permetterà a Giovanna di rientrare a Un posto al sole (come da noi già anticipato): sì, è lei che riceverà il testimone da Franco!

Occhio però, perché inizialmente il personaggio interpretato da Clotilde Sabatino non avrà vita facile: le anticipazioni relative alle prossime puntate ci dicono infatti che la Landolfi non sarà accettata dai ragazzi che frequentano la palestra e avrà molte difficoltà a farsi rispettare. Lei a quel punto, dopo un primo momento di scoraggiamento, prenderà in mano la situazione e metterà in atto un piano per dare una lezione agli allievi del centro sportivo, riuscendo alla fine a dimostrare di poter sostituire Franco Boschi nel migliore dei modi.

Inizia così, dunque, il lungo ritorno a Upas di Giovanna Landolfi, ma attenzione: si mormora che presto la donna potrebbe essere coinvolta in una storyline di grande importanza… e che terrà tutti noi incollati alla poltrona! Di cosa si tratterà?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Senza Franco un posto al sole non sarà più lo stesso, spero vivamente che rientri nel giro di pochissimo tempo…

  2. Un commissario di polizia ha il tempo per gestire una palestra????!!! Se gli autori avevano cosi tanta smania di far rientrare il commiasario di polizia meno credibile della tv dovevano trovare un altro pretesto!

    • ti ricordo che era stato proprio un collega di Giovanna alcuni anni fa che gestiva la palestra, e l’aveva passata poi a Franco, che ora a sua volta la lascia in gestione come una patata bollente 😀

      • No non lo sapevo perché all’epoca non seguivo upas, comunque magari era un collega non un commissario!!Un commissario é il capo e non credo che possa avere tempo x fare qualsiasi altra cosa!!!

        • Purtroppo non ricordo il nome e non sono nemmeno sicurissimo della carica precisa che aveva, ma giurerei che fosse anche lui un commissario, quello che era subentrato a quel traditore fetente di Arletti, che poi ha chiesto il trasferimento altrove e lasciato la palestra a Franco.

  3. Pur di rivedere Giovanna mi va bene pure se gestisce il Caffe Vulcano.
    Però sarebbe più bello assai se interagisse con Franco e Angela…

  4. Non si occuperà solo della palestra, ovvio. Andrà oltre e si metterà tra Viola e Eugenio. Prima ha quasi distrutto il legame tra Angela e Franco ora la faranno interagire con il magistrato e non mi stupirei se gli autori l’avessero fatta ritornare proprio per questo, la sua nuova storia avrà il solo scopo di far uscire Nicotera (????). Nulla di nuovo, tutto scontato ma comunque dovranno fare i conti con il forte dissenso causato dall’uscita dei Boschi e la reazione dei fans di E&V.

  5. Da notare che venerdì 08 aprile 2016 per la prima volta in UPAS Giovanna, Katia e Angela sono state presenti tutte e tre nella stessa puntata.

  6. Dov’è Manuela adesso? E’ già la terza volta che scompare in sordina subito dopo aver fatto pace con Niko. Davvero non capisco che senso abbiano queste sue continue sparizioni dopo che torna a Palazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *