Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: GUIDO teme il vigile CERRUTI…

Anticipazioni Un posto al sole: GUIDO teme il vigile CERRUTI…

Guido e Mariella - Un posto al sole
Guido e Mariella - Un posto al sole

Guido conteso dalle donne! Eh sì, ancora una volta il simpatico personaggio interpretato a Un posto al sole da Germano Bellavia si è ritrovato coinvolto in situazioni piuttosto “al limite”, con la sua ex Cinzia (Veronica Mazza) che gli ha proposto addirittura di “farlo on line”. Ma, come si è già visto, l’iniziativa non ha avuto un grande esito…

Come andrà a finire? Nelle prossime puntate di Upas il Del Bue sarà sempre più ossessionato dalla gelosia nei confronti della donna che ama davvero, Mariella Altieri (Antonella Prisco), e arriverà a vedere nel vigile Cerruti (Cosimo Alberti) una vera minaccia. Occhio però alle prime puntate della settimana in arrivo, visto che – come indicato dalle anticipazioni – il ménage a quattro di Guido, Mariella, Cinzia e Cerruti potrebbe arricchirsi di un “quinto incomodo”. Chi sarà?

Nel frattempo vedremo anche Renato Poggi (Marzio Honorato) intento ancora ad osteggiare il rientro di Niko (Luca Turco) e Jimmy alla Terrazza. Ma perché lo fa?

Alla questione finirà per interessarsi anche Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), la quale, intuendo che l’ex marito teme il ritorno in Terrazza del figlio e del nipote, cercherà di capirne le motivazioni…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *