Anticipazioni Un posto al sole: LEONARDO BALESTRIERI, si riparla di lui…

Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti) - Anticipazioni Un posto al sole
Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti) - Anticipazioni Un posto al sole

Una grande sorpresa attende i fan di Un posto al sole, che prestissimo dovranno “ripescare” nella loro memoria un ruolo ormai quasi dimenticato…

Ebbene sì! Nei prossimi giorni si riparlerà in qualche modo di un personaggio che circa un anno fa monopolizzò l’attenzione dei fan con un giallo mozzafiato. Ricordate Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti), il perfido serial killer che coinvolse nelle sue vicende Angela Poggi (Claudia Ruffo) e Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino)?

Ebbene, rammentate sicuramente che ora Balestrieri è in carcere, dopo la vendetta di Angela e Giovanna che chiuse la storyline dopo diversi mesi “ad alto tasso adrenalinico”. Nei prossimi giorni, però, Leonardo sarà di nuovo nominato all’interno della narrazione di Upas perché uscirà un libro su di lui, e Giovanna deciderà di recarsi alla presentazione del volume. Non solo: al Caffè Vulcano, Michele (Alberto Rossi) incontrerà il giornalista che ha scritto il libro sul killer…

Che ne dite, tutto ciò sarà solo una storia “di passaggio”… oppure no??? Non perdete la soap da ora in poi…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.