Anticipazioni Un posto al sole: per PATRIZIO un ritorno dal passato…

Patrizio Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli - Patrizio

In questi giorni a Un posto al sole stiamo seguendo le non facili scelte per il futuro di Patrizio Giordano, che non di rado stanno portando il giovane personaggio interpretato da Lorenzo Sarcinelli a scontrarsi con la madre Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Ma come proseguiranno le vicende del figlio di Raffaele (Patrizio Rispo)? Il suo interprete di recente ha fornito qualche spunto dalle pagine del settimanale Stop

Patrizio è molto impegnato con lo studio perché dovrà affrontare la maturità e poi dovrà fare i conti con un ritorno dal passato…

Di chi si tratterà? Forse la risposta non è così difficile, ma ne riparleremo. Intanto cambiamo pagina e vi segnaliamo brevemente che le storie ambientate al Caffè Vulcano vedranno ancora qualche “toccata e fuga” da parte di Ciro Pinaso, l’insistente venditore interpretato dal simpatico Max Schioppa.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.