Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di ARIANNA (rumor)

Andrea e Arianna - Un posto al sole
Andrea e Arianna - Un posto al sole (foto dalla pagina Facebook di Samanta Piccinetti)

In questi giorni a Un posto al sole stiamo assistendo alle “nuove avventure sentimentali” di un Andrea tornato un po’ indietro nel tempo: il personaggio interpretato da Davide Devenuto ha infatti riportato in auge il suo lato più da latin lover, cosa che – stando alle anticipazioni ufficiali – dovrebbe continuare anche negli episodi in onda in questi giorni. Occhio però alla puntata di venerdì 15 aprile, nella quale ritroveremo il Pergolesi sempre più sfiduciato riguardo al suo rapporto con la moglie Arianna

A proposito di quest’ultima, qual è il destino del personaggio interpretato da Samanta Piccinetti? Nonostante la lunga pausa, in tutto questo periodo Arianna è apparsa di tanto in tanto in qualche videochattata ma ora chissà che a breve non torni a riaffacciarsi realmente in quel di Napoli.

Ebbene sì: secondo alcune voci di corridoio che ultimamente sono rimbalzate sui social, il rientro di Arianna è solo questione di tempo (stando ai rumors l’attrice starebbe già girando) e sarà quindi interessante scoprire quale effetto avrà il suo ritorno riguardo al rapporto col marito. I due faranno di nuovo coppia?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che ci saranno altri ritorni nel corso dei prossimi mesi, a iniziare – sin da subito – da quello di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino).

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.