Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: muore il padre di MIRIAM… e ROBERTO la cerca!

Anticipazioni Un posto al sole: muore il padre di MIRIAM… e ROBERTO la cerca!

Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole
Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole

Le ultime anticipazioni di Un posto al sole ci dicono che, un po’ a sorpresa, si tornerà presto a parlare di un personaggio che sembrava ormai essere stato quasi dimenticato: Miriam Imparato (Angela Tuccia).

L’occasione arriverà quando si saprà che è morto il padre della ragazza: a quel punto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) apprenderà l’accaduto e si recherà al funerale con la speranza di rivedere la sua ex amante. Desiderio di vendetta in agguato?

Quel che è certo è che Filippo (Michelangelo Tommaso) si preoccuperà moltissimo, temendo che papà Roberto – nel tornare ad occuparsi di una questione che ha portato così tanto dolore a tutti nel recente passato – non riesca più a voltare pagina e ad andare avanti…

In realtà Ferri sembrerà superare in fretta il “problema Miriam”: rinuncerà a vendicarsi della giovane Imparato e ringrazierà Marina (Nina Soldano) per il suo sostegno. Ma… finisce tutto così? Per ora quel che è certo è che il riavvicinamento tra la Giordano e Roberto non farà affatto felice Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), per il resto staremo a vedere…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. prima o poi verra’ fuori il conivolgimento di Marina e spero che gli autori si giocheranno bene la storia…

  2. Io non credo che Roberto rinunci cosi tanto facilmente alla sua vendetta!! Perdipiù quando scoprirà che dietro tutta questa storia c’é proprio la persona che ora lo convince a desistere da questi propositi…ovvio che non parlo di Filippo!!😀 Chissà se Miriam presenzierà nascosta al funerale del padre…

  3. Rivoglio le puntate in streaming con il logo raffigurato come nell’immagine qua sopra: Rai 3 HD che le puntate si vedevano benissimo quando erano così, ma da più di tre settimane invece c’è un logo blu con scritto solo Rai e una fastidiosissima striscia verde spessa un centimetro in basso che copre la parte inferiore dello schermo, e da quando è così il video molto spesso va in defaiance, l’immagine continua a fermarsi mentre l’audio procede normalmente; tutto ciò alla lunga diventa insopportabile: voglio la testa del responsabile di questo peggioramento delle condizioni streaming di Un Posto Al Sole!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *