Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO fa la sua mossa con MARINA…

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) - Anticipazioni Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) - Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Vi segnaliamo il numero attualmente in edicola del settimanale Nuovo Tv, nel quale troverete un servizio che vede protagonisti Riccardo Polizzy Carbonelli ed il cane Spiga (che a Un posto al sole “interpreta” Pipita).

E nell’intervista collegata al servizio, Riccardo parla anche di una delle trame di Upas che più tiene banco al momento: il triangolo tra il suo Roberto Ferri, Marina Giordano (Nina Soldano) e Giancarlo Petrone (Roberto Alpi)…

Ci saranno avvicinamenti, allontanamenti e gelosie: la situazione tra loro sarà movimentata, come sempre. […] Bisogna guardare la soap per capire come andrà a finire tra di loro, di certo nelle prossime puntate le sorprese non mancheranno!

È vero, già la prossima settimana ci sarà “molta carne al fuoco” in questa storyline: le anticipazioni a breve termine indicano infatti che il rapporto tra Marina e Petrone sarà in una fase critica, dunque Roberto – complice una festa di gala – deciderà che è giunto il momento di sferrare un appassionato “attacco” alla Giordano. Non mancherà successivamente una furiosa lite tra Marina e Petrone, al termine della quale l’imprenditrice si ritroverà ancora una volta sola…

Occhio quindi alla puntata di Upas in onda venerdì 22 aprile, in quanto la recente vicinanza con Ferri – che rischia di allontanarla ulteriormente da Giancarlo – porterà Marina ad una decisione drastica. Quale sarà?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.