Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI decide di abbandonare i Cantieri

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI decide di abbandonare i Cantieri

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Se in questi giorni a Un posto al sole stiamo vedendo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) impegnato soprattutto a cercare di riconquistare Marina Giordano (Nina Soldano), presto il tycoon della soap dovrà affrontare un pericolo inaspettato…

Occhio infatti alle puntate di Upas in onda lunedì e martedì della prossima settimana: le anticipazioni ci dicono che Ferri, dopo l’ennesimo scontro con il suo rivale Petrone (Roberto Alpi), avrà a che fare con alcuni criminali con i quali aveva litigato durante l’esperienza in carcere…

Ma il colpo di scena più importante sarà servito sul versante affaristico: l’imprenditore deciderà in completa autonomia di abbandonare pacificamente i Cantieri e lo comunicherà ad una Marina alquanto incredula e diffidente!

Ci sarà qualcosa sotto o Roberto sarà sincero? Quel che è certo è che ora acquistano un senso più preciso gli spoiler diffusi qualche tempo fa da Tv Sorrisi e Canzoni (e più di recente da Telepiù), che parlano di una fusione dei Cantieri davanti al notaio: per l’occasione, Ferri farà dunque sì che la Giordano acquisti più potere e tra l’altro le scene in questione avranno come già sappiamo il merito di farci rivedere – seppure “di passaggio” – l’amatissimo personaggio di Sandro Ferri (Alessio Chiodini).

Ma ora tutti si chiedono: cosa succederà dopo tutto ciò? Roberto Ferri scoprirà prima o poi il coinvolgimento di Marina con Miriam Imparato (Angela Tuccia)?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Mi auguravo che ciò accadesse, ora troviamo la fuggitiva e vendichiamoci di Marina.

    Oh mamma, parlo al presente!

  2. Il “Ferroso” agisce sempre studiandosi le cose e non fai mai azioni banali…quindi sta tramando qualcosa…anzi…LUI, IL SOMMO trama sempre qualcosa!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *