Anticipazioni Una Vita: IÑIGO chiede a JULIANA di sposarlo

JULIANA - Una vita anticipazioni
JULIANA - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle future puntate di Una Vita indicano che presto una new entry darà uno scossone alla statica situazione sentimentale di Leandro Soler (Raul Cano) e Juliana Ferrero (Maria Tasende). Quando la pasticceria si troverà ad affrontare delle difficoltà per colpa di Cayetana (Sara Miquel), nella vita della proprietaria dell’attività commerciale si riaffaccerà Iñigo De La Cuadra (Josè Manrique De Lara), un vecchio amico del suo defunto marito.

Dagli spoiler si evince che la new entry proverà una sorta di interesse per Juliana: l’uomo infatti tenterà di far breccia nel cuore della Ferrero e, attraverso un accorato discorso, le farà intendere di non avere mai smesso di amarla.

I telespettatori apprenderanno così che, a seguito della morte del marito di Juliana, lo stesso Iñigo era stato molto vicino all’amica e, proprio attraverso quella frequentazione, aveva iniziato a provare dei reali sentimenti per lei. La donna però, ancora devastata dalla perdita del suo sposo, aveva preferito non far sfociare questo rapporto in una relazione sentimentale.

Da qui prenderà dunque il via un’inaspettata richiesta: Iñigo, senza pensarci due volte, si presenterà da Juliana e, sorprendendola con una dichiarazione d’amore in piena regola, le chiederà di diventare sua moglie. La pasticciera verrà colta completamente alla sprovvista dall’uomo ma, inaspettatamente, sceglierà di prendersi del tempo prima di dargli una risposta in tal senso.

Alla particolare richiesta assisterà però anche Victor. Quest’ultimo, preoccupato da eventuali colpi di testa della madre, sceglierà di parlarle apertamente di tutta la situazione e vorrà sapere quali siano le sue intenzioni. Juliana spiegherà così al figlio che Iñigo, a differenza di Leandro, le sta proponendo il futuro stabile e sereno che lei ha sempre desiderato.

Il ragazzo, ascoltate le parole della Ferrero, crederà di doverla appoggiare e, proprio per questo motivo, la inviterà a partire in viaggio con De La Cuadra per accertarsi del fatto che sia proprio lui l’uomo che vuole avere al proprio fianco. Juliana però mostrerà inizialmente di essere indecisa sulla partenza, sopratutto perché non vorrà caricare il figlio delle molteplici problematiche de La Deliciosa durante la sua ipotetica assenza.

Come proseguirà perciò la vicenda?

A tal proposito vi anticipiamo che la vicinanza tra Iñigo e Juliana non passerà inosservata nemmeno a Leandro; quest’ultimo scoprirà dallo stesso Victor sia della probabile partenza della sua amata e sia del possibile matrimonio con il De La Cuadra.

Il figlio di Susana (Amparo Fernadez) dunque, stupito da ciò che starà succedendo, non saprà in che modo reagire e, facendo mea colpa, penserà di lasciar libera la donna. Le cose andranno realmente così o qualcos’altro mischierà le carte in tavola?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.