Anticipazioni Una Vita: arriva il politico JESUS GUERRA, cosa combinerà con Cayetana?

CAYETANA e JESUS GUERRA - Una vita anticipazioni
CAYETANA e JESUS GUERRA - Una vita anticipazioni

Come riportano le anticipazioni di Una Vita, presto i telespettatori della telenovela dovranno familiarizzare con il volto del politico Jesus Guerra (Pep Selles). L’uomo entrerà in scena in occasione della festa di compleanno della perfida Cayetana (Sara Miquel).

Dagli spoiler si evince infatti che la dark lady passerà un brutto momento quando German (Roger Berruezo) scoprirà da Rita (Sara Herranz) che la moglie ha avvelenato la piccola Carlota (Andrea Lopez); il medico andrà su tutte le furie e per poco non picchierà la terribile sposa!

Se quindi da una parte German riuscirà a fermarsi in tempo prima di fare del male alla consorte, dall’altra qualcuno aggredirà realmente quest’ultima. Cayetana però accuserà a sorpresa il De La Serna e, avvalendosi della fidata Ursula (Montserrat Alcoverro), farà in modo che il povero marito venga sia recluso in carcere e sia inabilitato all’esercizio della professione medica. Le disgrazie per il nostro protagonista non saranno però finite qui: Cayetana riuscirà a comprare Santos Pedraza (Antonio Velasco), il compagno di cella di German, ed inviterà il malvivente in questione a provocare apertamente il nostro protagonista. Le continue intromissioni di Santos costeranno dunque al medico la reclusione in una cella di isolamento.

Contemporaneamente a queste vicende, la signora De La Serna riterrà opportuno rimarcare il suo prestigio nel quartiere di Acacias e, per dimostrare ai vicini che è in grado di rialzarsi nonostante tutti gli affronti subiti, deciderà di organizzare una festa per il proprio compleanno. Al party ovviamente verranno invitate anche delle persone importanti, tra i quali alcuni illustri medici e persino dei politici piuttosto influenti.

Sarà così che, tra tante personalità prestigiose, i fan della telenovela faranno la conoscenza dell’ambiguo Jesus Guerra, che in un primo momento attaccherà bottone con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). L’avvocato infatti sarà costretto a prendere parte ai festeggiamenti senza avere al suo fianco Celia (Ines Aldea), e per colmare tale assenza troverà divertente scambiare due parole con il vecchio conoscente Jesus.

Al dialogo tra i due uomini si unirà poco dopo anche Cayetana, la quale – per poter parlare da sola col politico – allontanerà Felipe chiedendogli di portarle un bicchiere di champagne. Questo escamotage farà ovviamente da apripista all’ennesimo intrigo della perfida signora: Jesus Guerra farà infatti intendere alla propria interlocutrice che presto un suo affare potrebbe completamente sconvolgere la vita tranquilla di Acacias.

La moglie di German, sentite queste parole, si mostrerà subito interessata all’importante questione e, per poter studiare meglio tutta la situazione, domanderà a Jesus un secondo incontro per capire se anche lei può unirsi al progetto.

Ma cosa si celerà dietro questo mistero? I telespettatori non dovranno attendere tanto tempo prima di avere una risposta: Jesus avrà infatti intenzione di far bonificare tutta Acacias 38 e, per far sì che questo avvenga, non avrà alcun tipo di scrupolo né a sfrattare i suoi abitanti e né tanto meno a demolire le loro case!!! Cayetana ovviamente sceglierà di appoggiare l’idea del politico e studierà un modo per arricchirsi maggiormente grazie a questo piano.

La figura dell’uomo, col passare delle puntate, non sarà però legata soltanto alla pericolosissima De La Serna: Jesus avrà infatti occasione di interagire anche con Celia, la quale inizierà a provare una sorta di attrazione per il nuovo arrivato! E questa pericolosa vicinanza potrebbe creare alla donna dei grossi problemi nel suo matrimonio (già precario!) con Felipe…

In attesa di vedere la trama in questione su Canale 5, vi segnaliamo che il personaggio di Jesus Guerra sarà interpretato dall’attore spagnolo Pep Selles. L’interprete vanta un’esperienza di oltre vent’anni nei più famosi teatri della penisola Iberica e per la televisione ha preso parte a produzioni come Sunset (2013), Da capo (2009-2010) e Paciente 33 (2007). Selles non si è fatto mancare nemmeno alcune partecipazioni al cinema: El venedor de mortis (1995) e La madre (2010) sono soltanto due di esse.

Per quanto riguarda il suo ruolo in Acacias 38, è certo che Jesus si tratterà per poco tempo nella soap… ma la sua uscita di scena segnerà un vero e proprio giallo nelle vicende della telenovela di Aurora Guerra!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.