Anticipazioni Una Vita: JULIANA rifiuta la proposta di matrimonio di IÑIGO ma…

JULIANA - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una vita indicano che la pasticciera Juliana (Maria Tasende) avrà a che fare con con un nuovo corteggiatore: quando La Deliciosa si troverà ad attraversare una grossa crisi per colpa di Cayetana (Sara Miquel), la madre di Victor (Miguel Diosdado) incontrerà per caso Iñigo De La Cuadra (Josè Manrique De Lara), un vecchio amico del suo defunto marito.

Dagli spoiler si evince che la new entry proverà una sorta di interesse sentimentale per Juliana; la narrazione della telenovela farà intendere che Iñigo aveva cominciato a provare un affetto speciale per la Ferrero quando le era stato accanto nel periodo della terribile morte del marito. La donna però, in quei momenti, aveva preferito non far nascere una liaison tra lei e il De La Cuadra.

L’ultimo arrivato vorrà quindi sfruttare l’incontro con la donna che aveva tanto amato in passato per far partire una vera e propria relazione: dopo averle dato il suo aiuto per cercare di far uscire la pasticceria dalla grossa crisi, Iñigo sorprenderà Juliana con una nuova dichiarazione d’amore e, al termine della stessa, le chiederà di diventare sua moglie. La signora si prenderà del tempo per pensarci e parlerà dei suoi dubbi anche con Victor.

Il ragazzo, una volta ascoltate le parole della madre, non vorrà in alcun modo influenzare l’eventuale rapporto tra Juliana ed Iñigo e, promettendole di prendersi carico di tutti gli affari dell’attività commerciale familiare, la inviterà a considerare il viaggio di qualche settimana propostole dall’amico.

Nell’intricata situazione si inserirà molto presto Leandro Soler (Raoul Cano): il sarto si sentirà “minacciato” dalla presenza del De La Cuadra nel quartiere di Acacias 38 e i suoi timori prenderanno ulteriormente il sopravvento quando Victor lo informerà sia della proposta matrimoniale e sia dell’ipotetico viaggio che ha coinvolto Juliana. Il figlio di Susana (Amparo Fernandez), date le circostanze, farà un ulteriore esame di coscienza e capirà che Iñigo, a differenza sua, sta fornendo alla Ferrero quella vita di coppia che lui non è mai riuscito a darle.

Alla fine però che cosa deciderà di fare Juliana? I telespettatori non dovranno attendere tanto per avere una risposta: il corteggiatore dovrà infatti ripartire in tempi brevi per un importante lavoro e, in virtù di questo, domanderà all’amica di essere più veloce nel prendere la sua decisione. La Ferrero dunque, pur ammettendo che le farebbe bene cambiare radicalmente vita per sfuggire alle chiacchiere delle sue “rancorose” vicine, sentirà di non poter accettare la proposta matrimoniale di Iñigo e glielo comunicherà.

Nonostante il rifiuto, l’uomo vorrà stare comunque accanto a Juliana e le rinnoverà l’invito a partire insieme a lui nella speranza che, un giorno, possa accettare persino di sposarlo. La pasticciera stavolta non rifiuterà la proposta di Iñigo e, dopo aver dato a Victor tutte le disposizioni per portare avanti il tanto lavoro de La Deliciosa, si appresterà a partire per un periodo di tempo non definito.

Questa decisione verrà vissuta dolorosamente da Leandro. L’uomo infatti scoprirà dell’imminente partenza da Iñigo, il quale gli farà intendere di avere avuto una nuova occasione con Juliana sopratutto grazie alla sua paura di lasciarsi andare con lei. Il sarto ovviamente sarà d’accordo con il pensiero del De La Cuadra e si dispererà per non essere mai riuscito a ribellarsi del tutto alle volontà di Susana (e dunque a vivere una vita accanto alla sua amata).

Tutto ciò farà da preludio ad un tristissimo e sofferto saluto tra Leandro e Juliana. I due “innamorati” si saluteranno nel bel mezzo della piazza durante i festeggiamenti del patrono San Clemente; la Ferrero, pur mostrandosi dispiaciuta per l'”addio”, non darà occasione al Soler di spiegarsi e gli impedirà di parlarle a fondo dei suoi sentimenti.

Sarà così che, col cuore completamente a pezzi, Leandro vedrà la donna che ama allontanarsi dal quartiere in compagnia di Iñigo; ma per quanti giorni durerà il viaggio di Juliana? Vi anticipiamo che in realtà i fan della telenovela non dovranno fare a meno della donna per tanto tempo…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.