Anticipazioni Uomini e donne: TRONO CLASSICO registrato il 21 aprile 2016

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

È stata registrata giovedì 21 aprile una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne; dopo la scelta di Ludovica Valli, i tronisti rimasti in carica sono Oscar Branzani e Andrea Damante.

Quest’ultimo, dopo l’ingresso delle corteggiatrici, ha esordito dicendo di avere passato con loro una settimana piuttosto positiva. La prima esterna del ragazzo mostrata in puntata è stata quella con Ileana: la donna ha proposto ad Andrea un massaggio rilassante ma lui, nonostante questo, ha precisato che da lei avrebbe voluto “più passione”.

Claudia e Giulia, oltre che dalle immagini, si sono risentite per le parole usate da Ileana nei loro confronti. Damante ad ogni modo ha spronato la ragazza con cui è uscito ad aprirsi maggiormente con lui; Ileana ha però detto di fare fatica a parlare delle sue faccende private anche con i suoi familiari ma ha auspicato che presto riuscirà a confidarsi.

Claudia ha raggiunto Andrea in albergo e ha portato con sé due pizze per poter cenare insieme a lui. La bionda non ha poi perso tempo per criticare le sue maggiori rivali, rimproverando prima Giulia per la sua reazione immatura dopo aver visto il bacio dell’uomo con Laura, attaccando poi la stessa Laura accusandola di essere noiosa.

Claudia ha quindi sostenuto che Andrea si diverte in esterna soltanto quando è in sua compagnia; Tina non ha apprezzato il fare presuntuoso della giovane e l’ha attaccata duramente.

Per l’esterna con Giulia, Andrea è stato fatto accomodare nello studio vuoto del programma. La De Lellis ha deciso di scrivere una lettera al suo “interesse amoroso” e, oltre a descrivergli attraverso la stessa missiva il suo malessere, gli ha fatto sapere che non si sarebbe presentata all’incontro.

Damante, dopo averle dato della “sfigata”, ha ribadito alla ragazza che con la sua ultima azione ha soltanto perso del tempo. Gianni Sperti, chiamato ad intervenire sulla questione, ha detto di pensare che Giulia si senta superiore a tutte la altre per via del numeroso supporto che riceve dal pubblico. Andrea ha rincarato la dose e ha pensato che la propria corteggiatrice stia seguendo le direttive di qualcuno.

L’esterna con Laura ha riservato anche stavolta delle sorprese: dopo il bacio della scorsa volta, la giovane si è sentita “offesa” dalle continue attenzioni che Andrea  rivolge a Giulia. L’uomo ha chiarito la sua posizione e lo sconforto accumulato da Laura è stato calmato da un nuovo bacio con Damante. Come se non bastasse, al termine di questa uscita, la fanciulla ha deciso di raggiungere il tronista in aereoporto e gli ha fatto una sorpresa. Gianni ha notato che Laura, a differenza delle altre, non pensa a litigare con chiunque e che dunque, per tale ragione, sta continuando a guadagnare punti agli occhi di Andrea.

Concluse tutte le vicende del primo tronista, l’attenzione è completamente passata su Oscar. Karin ha portato il napoletano a cena in un ristorante piuttosto elegante. L’uscita non è andata però nel migliore dei modi: la donna, credendo che si fosse creata la situazione adatta, ha tentato di baciare Branzani ma lui, dicendole che non voleva che diventasse “come tutte le altre”, ha preferito scansarsi. Karin non ha preso bene la cosa ed è scoppiata in lacrime; Oscar l’ha raggiunta in camerino e le ha spiegato come, dal suo punto di vista, non sia giusto baciare le persone “tanto per”. Jack Vanore ha appoggiato l’idea dell’influencer di Instagram.

Oscar ed Eleonora si sono visti a bordo di una piscina e si sono divertiti a buttarsi in acqua a vicenda. Lei ha evidenziato come lui dovrebbe chiarirsi un po’ di più le idee. L’esterna è stata apprezzata sopratutto da Gianni, il quale ha trovato l’incontro molto genuino.

Cecilia e Oscar, al contrario, si sono divertiti a fare la pizza insieme; tra un lancio e l’altro di farina, Branzani ha criticato un po’ Andrea ed ha fatto presente alla corteggiatrice che lui ha dei valori diversi rispetto a quelli del suo rivale (troppo attento a voler essere il protagonista). A ciò è seguito ovviamente uno scambio di battutine tra i due ragazzi del trono.

In chiusura, Dominique si è cimentata con Oscar in un “percorso di addestramento”. Branzani ha giustificato la scelta della particolare esterna dicendo di non voler accanto a sé una donna che vuole andare soltanto in discoteca…