Beautiful, anticipazioni puntate italiane: IVY rifiuta le avance di THOMAS ma…

Thomas e Ivy Forrester - anticipazioni Beautiful (fonte CBS)
Thomas e Ivy Forrester - anticipazioni Beautiful (fonte CBS)

In questi giorni a Beautiful Thomas è al centro della scena perché, come avete visto, ha rischiato seriamente di scoprire il segreto di Ridge e Caroline. Ma le anticipazioni delle prossime puntate italiane della soap ci dicono che, a breve, a prevalere saranno le storie sentimentali del ragazzo!

Occhio dunque agli episodi mandati in onda da Canale 5 nei prossimi giorni, perché Thomas cercherà sempre più di sedurre Ivy.

E così quest’ultima, mentre sarà in corso una cena romantica tra lei e Wyatt, riceverà un sms proprio da Thomas: a quel punto, dopo averlo raggiunto in azienda, Ivy rifiuterà le avance e dirà al figlio di Ridge  che lei ama Wyatt. In realtà, a parte le parole di circostanza, la “Forrester d’Australia” apparirà ancora piuttosto affascinata da Thomas…

Non solo: Liam e Steffy appariranno piuttosto preoccupati dalla situazione e in particolare Steffy tenderà a non credere molto alle rassicurazioni del fratello. E se Thomas pregherà la consanguinea di non rivelare niente riguardo ai baci tra lui e Ivy, Steffy penserà che Wyatt meriti invece di sapere quel che è successo…

Comunque sia, Ivy sarà effettivamente in procinto di rivelare a Wyatt quanto accaduto con Thomas ma i due saranno interrotti dall’arrivo di Liam. Occhio dunque a Steffy, la quale dirà chiaramente alla cugina che, se non racconta tutto a Wyatt, dovrà farlo lei

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.