Beautiful, anticipazioni americane: LIAM lascia scappare QUINN

Liam e Quinn di Beautiful (foto JPI)
Liam e Quinn di Beautiful (foto JPI)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful  è andato in scena l’incontro tra Quinn e Liam, accennatovi da tempo nelle nostre anticipazioni. La designer, latitante dal giorno in cui Wyatt ha liberato il fratellastro, non ha potuto frenare la propria urgenza di parlare ancora una volta con Liam, anche se questo avrebbe potuto comportare un suo arresto (ma così non è stato).

Infatti, presentatasi a casa di Liam, Quinn ha supplicato quest’ultimo di ascoltarla un’ultima volta, tornando a ribadire gli inattesi sentimenti che ha maturato per lui, o almeno per la sua “versione senza memoria” che lei ha accudito e nascosto per un paio di mesi. La designer ha spiegato quanto la dolcezza mostratale dal ragazzo l’abbiano toccata nel profondo, cambiando il suo modo di vedere la vita e portando a galla una parte di se stessa che pensava essere perduta per sempre. Per Quinn, insomma, potrebbe ancora esserci un futuro felice per lei ed il figlio di Bill.

Ovviamente Liam si è mostrato di tutt’altro avviso ed ha aggredito verbalmente la donna, rea di aver spinto Steffy a sposare Wyatt grazie alle sue macchinazioni. Il ragazzo, infuriato più che mai, ha anche stretto tra le mani il collo di Quinn, ma alla fine si è trattenuto dal farle del male e l’ha “semplicemente” cacciata, lasciandola dunque andare.

Pur arrabbiato, dunque, Liam ha mostrato qualche attimo di incertezza di fronte alle parole di Quinn: i momenti passati insieme, per quanto basati sulle bugie, hanno provocato degli effetti in Liam di cui neanche lui è totalmente consapevole?

Ovviamente è ancora presto per dirlo e gli spoiler non descrivono affatto un Liam innamorato di Quinn nel prossimo futuro, ma, anzi, ancora deciso a riprendersi Steffy!

Per quanto riguarda Quinn, invece, è già certo che la donna non demorderà e cercherà di nuovo di avvicinarsi a Liam, cercando aiuto addirittura presso Steffy. Le anticipazioni segnalano che Quinn si metterà in contatto con la nuora… ma sarà proprio Steffy la causa della sua fine???

Se Liam dunque ha mostrato un accenno di pietà nei confronti di Quinn, chi non è affatto interessato a concedere una grazia alla designer è Bill: l’editore ha già avviato una caccia per localizzare la donna così da potersi vendicare, arrivando a contattare Deacon.

Quest’ultimo è riuscito per il momento a convincere Bill di non sapere nulla della fuga della sua ex, ma sa che è solo questione di tempo prima che l’editore li trovi. Sì perchè Deacon non solo ha aiutato Quinn a scappare, ma ora è suo compagno di latitanza nel disperato tentativo di proteggerla. Tuttavia per ora l’uomo non è riuscito a convincere la Fuller a lasciare Los Angeles e a dimenticare Liam.

Sebbene ormai in recurring, Sean Kanan (che appunto interpreta Deacon) è tornato dunque in scena in un paio di episodi di recente e apparirà ancora nella puntata USA del 6 maggio, dunque continuerà ad essere un elemento in gioco in questa storyline per quanto non sia più nel cast fisso.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.