Beautiful, anticipazioni americane: anche LIAM vuole sposare STEFFY…

LIAM SPENCER (Scott Clifton) - Soap opera Beautiful
LIAM SPENCER (Scott Clifton) - Soap opera Beautiful

Torniamo a parlarvi della vicenda che, nelle puntate americane di Beautiful, ha rappresentato finora il filone narrativo principale della soap in questi primi mesi del 2016: la storyline che ha visto impegnati Liam, Quinn, Steffy e Wyatt.

Prima di riportarvi i nuovi spoiler in merito, torniamo a parlare della fuga di Quinn: come vi avevamo raccontato, la designer, rinchiusa da Wyatt e Liam come atto finale della liberazione di quest’ultimo, ha ricevuto un aiuto inaspettato da parte di Deacon. L’uomo, gettato da una scogliera proprio dalla donna solo pochi giorni prima, si è ripresentato vivo e vegeto, furioso con la ex per aver tentato di ucciderlo.

Una volta appreso che i piani di Quinn sono falliti miseramente (come lui del resto aveva previsto), Sharpe ha ricevuto dalla designer accorate richieste di aiuto. La Fuller, minimizzando il tentato omicidio dell’uomo, gli ha offerto una seconda chance come coppia in cambio della salvezza. Se dapprima Deacon è apparso totalmente contrario, le parole di Quinn potrebbero aver fatto breccia….

Cosa ne è stato esattamente dei due, in realtà per ora non è dato saperlo: quando Wyatt e Bill sono arrivati allo chalet di Quinn con al seguito la polizia, la designer era già scappata senza lasciare traccia. Sarà dunque riuscita a persuadere Deacon ad aiutarla?

Venendo invece a Liam, il ragazzo ha potuto far ritorno a casa e ha abbracciato Steffy che, sconvolta, ha appreso quanto ordito da Quinn, capendo subito che la suocera ha complottato fin dall’inizio per spingerla verso Wyatt. Di fronte ad un Liam ancora debilitato, Steffy non ce l’ha fatta però a rivelargli che, credendo di essere stata respinta per sempre da lui, ha deciso di accettare l’offerta di un futuro felice con Wyatt… sposandolo!

Quanto a lungo potranno nascondere la verità a Liam? Non molto, visto che le anticipazioni indicano che già nelle prossime puntate USA la rivalità tra i due fratelli Spencer si riaccenderà: Liam vorrà riprendersi la sua vecchia vita (che, di fatto, ora è diventata la nuova vita di Wyatt) e chiederà anche a Steffy di sposarlo (per il momento le trame non specificano se la proposta avverrà prima o dopo che Liam verrà a sapere delle nozze tra la ragazza che ama e il fratello).

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.