Beautiful, anticipazioni puntate italiane: NICOLE INCINTA, la conferma del test di gravidanza!

NICOLE AVANT incinta - Beautiful anticipazioni
NICOLE AVANT incinta - Beautiful anticipazioni

Le puntate di Beautiful che noi italiani vedremo nei prossimi giorni su Canale 5, come confermano le anticipazioni a breve termine, saranno ancora una volta incentrate sulle due gravidanze che stanno tenendo banco già da un po’ nella soap.

Nonostante continui l’ostilità di Julius e Vivienne Avant, vedremo Nicole, Rick e Maya recarsi dalla dottoressa March per capire una volta per tutte se Nicole sia incinta. Avrà dunque luogo il test di gravidanza e tutti i personaggi interessati attenderanno con ansia l’esito dell’esame: neanche a dirlo, tutto andrà come deve andare e dunque sarà ufficiale che Nicole attende il bambino di Rick. Quest’ultimo e Maya saranno felicissimi della notizia!

Anticipazioni puntate italiane Beautiful: THOMAS ascolta una conversazione tra Ridge e Caroline. Sospetterà qualcosa?

Intanto, Liam sta iniziando a capire che c’è qualcosa che non torna nella gravidanza di Caroline. Non per niente quest’ultima sarà in ansia perché avrà paura che si possa capire che è incinta di Thomas.

Il rischio in effetti ci sarà: lo stesso Thomas riuscirà a captare una piccola parte di un dialogo tra Ridge e Caroline e vorrà spiegazioni. Fortunatamente Ridge reagirà prontamente dicendogli che si stava pensando di affidargli maggiori responsabilità, quindi il depistaggio riuscirà e il giovane Forrester almeno per ora non sospetterà di nulla…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.