BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 23 aprile 2016

Liam Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam Spencer - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 23 aprile 2016:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta passando una bella serata con Liam (Scott Clifton) ma le giunge un messaggio da Thomas (Pierson Fodè): quest’ultimo le scrive che sta per vincere la scommessa…

In albergo a San Francisco, Quinn (Rena Sofer) tenta di far risaltare le insicurezze di Wyatt (Darin Brooks) su Thomas e Ivy (Ashleigh Brewer). Lui ribadisce di fidarsi della sua ragazza, ma intanto Thomas sta corteggiando Ivy e i due finiscono per baciarsi…

Steffy, dopo il messaggio del fratello, appare molto turbata e Liam non può fare a meno di notarlo. Poi però il giovane Spencer le dice di volerla sposare e lei accetta entusiasta!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.