BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 aprile 2016

THOMAS e IVY - Beautiful trame
THOMAS e IVY - Beautiful trame (copyright CBS)

Anticipazioni e trame settimanali puntate Beautiful da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016Thomas cerca di sedurre Ivy, capendo di avere grandi possibilità di successo. La scelta di Nicole di essere la madre surrogata del figlio di Rick e Maya crea non poche difficoltà nella relazione con Zende. Wyatt, ignaro dei dubbi di Ivy, torna con entusiastici propositi da un viaggio di lavoro.

Eric, Brooke, Rick e Maya organizzano la cena del Ringraziamento a casa Forrester per il giorno seguente e Maya decide di andare a trovare i suoi genitori in albergo per invitare anche loro. Ivy e Wyatt stanno godendosi una cena romantica, quando Ivy riceve un messaggio da Thomas. Con una scusa lo raggiunge alla Forrester e gli dice che tra loro non può continuare e che lei ama Wyatt. Ma Ivy sembra subire ancora molto il fascino di Thomas.

È il giorno della Festa del Ringraziamento e le famiglie Forrester, Spencer e Avant si riuniscono tutte a casa Forrester a festeggiare. Eric è il capo famiglia e viene onorato da tutti e ognuno ha parole di stima e affetto per il commensale che siede alla propria destra.

Ivy, forzando i suoi veri sentimenti, rifiuta le insistenti avance di Thomas. Liam e Steffy sono piuttosto preoccupati dalla situazione, anche se Thomas prova ad alleggerire la tensione smentendo a Steffy qualunque suo interessamento o coinvolgimento emotivo nei riguardi di Ivy. Ma sua sorella non ci crede e vuole andare fino in fondo.

Thomas chiede a Steffy di non rivelare nulla dei baci tra lui e Ivy, ma Steffy risponde che non può farlo perché Wyatt merita di saper la verità. Ivy spiega a Wyatt di aver già chiarito a Thomas che lui è l’unico uomo della sua vita. Sta per confessare, però, quello che è accaduto tra loro quando entra Liam e li interrompe. Quando Steffy racconta a Liam quanto accaduto tra Thomas e Ivy, Liam la prega di non intromettersi. Invece lei racconta a Ivy di sapere tutto e che se non confesserà la cosa a Wyatt sarà costretta a farlo lei. Intanto, a casa Spencer, in cucina, Bill e Katie amoreggiano e immaginano un doppio matrimonio.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.