CIAO BELLEZZA: Diego Dalla Palma torna su Rete 4 da sabato 2 aprile

Ciao Bellezza, il nuovo programma di Diego Dalla Palma su Rete 4
Ciao Bellezza, il nuovo programma di Diego Dalla Palma su Rete 4

Comunicato stampa – Da sabato 2 aprile, alle ore 15.45, su Retequattro prende il via “Ciao Bellezza”: 16 donne – dai 18 agli 80 anni – si affidano al guru Diego Dalla Palma per trasformare la propria immagine.

Ad Abano Terme, nella cornice di un tempio del benessere come l’Hotel Mioni Pezzato & SPA, il “profeta del make-up made in Italy” (secondo una storica definizione del New York Times), incontra protagoniste, familiari ed amici delle prescelte.

Tra le tante storie, tutte all’insegna dell’emozione e del sentimento, Dalla Palma delinea un doppio ritratto delle nostre eroine: il primo attraverso la descrizione che le donne fanno di se stesse ed il secondo frutto di quanto raccontato al conduttore da conoscenti e parenti.

Tutto questo – filtrato attraverso lo sguardo ed i consigli di Diego Dalla Palma e coniugato all’esperienza un team tecnico – dà vita ad un nuovo look per ognuna delle protagoniste, in un percorso talvolta impegnativo ma di sicuro effetto. Verso una bellezza autentica. Una maggiore serenità. Ed un’armonia tra la propria immagine interiore ed esteriore. 

Diego Dalla Palma in CIAO BELLEZZA
Diego Dalla Palma in CIAO BELLEZZA

“Ciao Bellezza” è un programma di Fatma Ruffini, prodotto da Promo-Video.