FUOCO AMICO, anticipazioni sesta puntata del 4 maggio 2016

Raoul Bova e Megan Montaner nella fiction FUOCO AMICO
Raoul Bova e Megan Montaner nella fiction FUOCO AMICO

Anticipazioni sesta puntata fiction Fuoco amico eroe per amore, in onda mercoledì 4 maggio 2016 in prima serata su Canale 5:

Enea e Frezzo localizzano Visentin e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto è presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli!

Rebecchi, intuiti i movimenti dei nostri protagonisti, parte alla volta di Malta senza dire nulla alla Borghi (che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio). Intanto Samira è sempre in compagnia di Tony Li. Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non può separarsi dal coreano, che costituisce il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora.

Fedora e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori. Il loro guardiano, Ivan, annuncia ad Anna (l’infermiera che li accudisce) che deve preparare Fedora: presto partiranno per un viaggio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap