IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 14 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata)

Matias, Emilia e Alfonso - Il segreto
Matias, Emilia e Alfonso - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 14 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata):

Donna Francisca sembra essere più interessata alla presenza di un figlio di Tristan che non alla morte di Martin. Con Fulgencio alleato di Francisca, è ormai chiaro che Aurora non ha più alcuna possibilità al processo. Matias sta male perché sa che dovrà tradire le persone che si sono prese cura di lui…

Marcial annuncia ad Aurora che non ha avuto il permesso di assistere al funerale di Gonzalo. Francisca fa le condoglianze a Maria e così conosce anche il “nipote” Tristan. Mauricio si confessa da Don Anselmo e dice qualcosa su Aurora, ma non riesce e a parlare della scoperta riguardante Bosco. Mentre Matias viene costretto a collaborare con Ezequiel. Bosco torna alla villa.

Aurora viene ritrovata sulla tomba di Gonzalo, ma la sua fuga avrà sicuramente ripercussioni. Amalia chiede a Bosco se vuole rompere il fidanzamento, ma lui le conferma le sue promesse; successivamente la ragazza fa una telefonata a suo padre dall’emporio. Conrado supplica invano Francisca di essere clemente con Aurora. Riestra parla a Francisca di una conversazione nel corso della quale Mauricio dice a Fe che avrebbe voluto parlare con Aurora…