IL SEGRETO: il SERALE al giovedì e (dal 1° maggio) alla domenica

Il segreto
Il segreto

Dopo la pausa del 25 aprile, da martedì 26 riprende la normale programmazione pomeridiana delle soap opera di Canale 5, che nelle prossime settimane dovrebbero continuare ad andare in onda anche di sabato (salvo eventuali variazioni, naturalmente).

Inoltre, per quanto riguarda Il segreto, è in arrivo una novità di palinsesto che sicuramente risulterà gradita ai fan della telenovela: con la fine della fiction Non è stato mio figlio, le vicende ambientate a Puente Viejo riprenderanno ad occupare il prime time della domenica già dalla prossima settimana (precisamente a partire dal 1° maggio).

Non solo: il 28 aprile Il segreto andrà ancora in onda in prime time al giovedì e dunque tutto lascia presupporre che inizialmente saranno due le prime serate dedicate a Bosco, Ines e tutti gli altri protagonisti della soap.

Ovviamente non è dato sapere al momento per quanto tempo ci sarà la “doppia prima serata”: dando credito ai palinsesti estivi di Mediaset, pare comunque che Il segreto di domenica sera potrebbe andare avanti per tutta la prima parte dell’estate, mentre il prime time del giovedì dovrebbe essere eliminato molto presto. Staremo a vedere, anche perché – come spesso vi ripetiamo – la programmazione televisiva può cambiare pure da un giorno all’altro…

UPDATE: da giovedì 12 maggio Il segreto non è più previsto il giovedì sera e dunque rimarrà solo di domenica.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.