Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il segreto: ALEX GADEA GIRA UN FILM IN ITALIA, ecco i dettagli

Il segreto: ALEX GADEA GIRA UN FILM IN ITALIA, ecco i dettagli

Alex Gadea, ex protagonista de Il segreto
Alex Gadea, ex protagonista de Il segreto

Dopo l’uscita di scena del personaggio di Tristan Castro da Il segreto, si è più volte parlato del suo interprete Alex Gadea per via della sua partecipazione alla fiction spagnola in costume Seis hermanas (Sei sorelle, ancora inedita in Italia), ma ora per i fan italiani dell’attore arriva una bella notizia: il loro beniamino sarà presto impegnato in una pellicola girata proprio nel Belpaese!

I dettagli sulla notizia vengono forniti dal settimanale Tv sorrisi e canzoni, che nell’ultimo numero in edicola ha intervistato il diretto interessato. Così apprendiamo che il film con Gadea avrà il suo set a Roma e che l’ex Tristan arriverà per le sue riprese nella seconda parte di maggio.

Si tratta di una commedia romantica dal titolo L’amore è una scienza esatta, in cui Alex interpreterà Manuel, un giornalista senza lavoro. E per l’occasione lo storico protagonista de El secreto de Puente Viejo reciterà in italiano, lingua che sta studiando con diligenza anche perché… non sarà doppiato!

Con questo film, dunque, anche Alex Gadea inizia a lavorare nel nostro Paese così come stanno facendo altri protagonisti della telenovela “sbanca-ascolti” di Canale 5: vi ricordiamo infatti che al momento Iago Garcia danza con successo a Ballando con le stelle, Megan Montaner è la stella della fiction Fuoco amico Tf45 e infine Jonas Berami – dopo l’esperienza come tronista a Uomini e donne – è nel cast dell’Isola dei famosi.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *