NON DIRLO AL MIO CAPO, anticipazioni seconda puntata di giovedì 5 maggio 2016

Non dirlo al mio capo (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale)
Non dirlo al mio capo (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale)

Seconda puntata della fiction Non dirlo al mio capo, in onda giovedì 5 maggio 2016 in prima serata su Raiuno (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale). Ecco le trame dei due episodi previsti (fonte comunicati stampa Rai):

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – I soliti sospetti

A casa di Lisa arriva una lettera dell’assicurazione: l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora che può finalmente dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi.

Come se non bastasse, la corrente elettrica dello studio inizia a saltare: lavorare diventa difficile e Lisa e Enrico finiscono per trovarsi molto, troppo vicini! Romeo, intanto, sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – Tentazioni inattese

Enrico decide di rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci. Mia, pur non volendo darlo a vedere, attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica.

Intanto Lisa, costretta da Marta, riassa pora dopo tanti anni la vita da single tra shopping, massaggi e aperitivi. E arriva alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera e delle fiction tv. Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap