Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 7 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata)

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 7 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata)

Mauricio (Mario Zorrilla) - Il segreto
Mauricio (Mario Zorrilla) - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 7 aprile 2016 (pomeriggio e prima serata):

Nell’episodio pomeridiano, Marcial non trova un avvocato che voglia sfidare Francisca. Zabaleta “copre” Aurora, che appare meno nervosa. Tutti sono disposti ad aiutare Aurora al processo, facendosi ascoltare come testimoni. Questo rende Aurora ottimista, avrà ragione di esserlo? Francisca vuole che Mauricio mantenga il segreto di Bosco e lui accetta…

Nel puntatone in onda in prima serata, Ines decide di lasciare Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a fuggire. Regalado cerca di riconquistare Fe ma poi conosce Ramona…

Inoltre Aurora scopre le sue carte, mostrando al giudice il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che dovrebbe sancire la responsabilità di Donna Francisca nella brutta fine di Pepa. Fatto sta che per la ragazza le cose sembrano mettersi sempre peggio…

Mauricio continua a fare domande sul passato di Bosco, che nel frattempo sta organizzando il suo matrimonio con Amalia; Bosco però non sa che Ines ha qualcosa di importante da riferirgli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *