Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alfons ha una figlia segreta e Clara è sua nipote!

Tempesta d'amore: Alfons scopre che Clara è sua nipote © ARD/Ann Paur
Tempesta d'amore: Alfons scopre che Clara è sua nipote © ARD/Ann Paur

Non mancano mai i colpi di scena a Tempesta d’amore! Specialmente per quanto riguarda i figli illegittimi…

Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà giugno, infatti, al Fürstenhof spunterà un nuovo personaggio che, a sorpresa, avrà dei legami di sangue con una delle famiglie storiche della soap. E se vi aspettate l’ennesimo figlio illegittimo di Werner (Dirk Galuba) o Friedrich (Dietrich Adam) rimarrete delusi.

Eh sì, perché a scoprire di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza sarà niente meno che Alfons Sonnbichler (Sepp Schauer)!

Già vi abbiamo anticipato che al Fürstenhof comparirà una ragazza di nome Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), giunta in hotel per un posto di cameriera ai piani. In realtà, però, il suo obiettivo è un altro: la giovane vuole parlare con il nonno, che crede essere il ricco proprietario dell’albergo a cinque stelle, per chiedergli un aiuto. Sua madre Melli si trova infatti in gravi difficoltà finanziarie.

Per Clara sarà però subito chiaro che né Friedrich né Werner possono essere suoi parenti e, confusa, si confiderà con Alfons, a cui spiegherà la situazione. Commosso dalla storia, il concierge inviterà a pranzo la ragazza e anche sua madre, che nel frattempo l’ha raggiunta al Fürstenhof. Durante il pasto, nonostante i tentativi di Melli di frenarla, Clara riempirà Sonnbichler di domande ed una in particolare sulla tenuta di Thalheim farà emergere un’incredibile verità…

Alfons capirà infatti che Melli è sua figlia e Clara sua nipote! Sopraffatto dalla scoperta, il concierge deciderà di aiutare la figlia ad uscire dalla difficile situazione economica in cui si trova.

Riuscirà Alfons a creare un rapporto con le due donne? Chi sarà la madre di Melli? E Hildegard (Antje Hagen) come prenderà la novità?

(Puntate 2475-7, in onda in Germania dal 13 al 17 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.