Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bojana Golenac sarà MELLI MORGENSTERN, la figlia segreta di Alfons e madre di Clara

Tempesta d'amore: Bojana Golenac è Melli Morgenstern (Foto da http://www.agentur-mittermayer.de/bojana-golenac)
Bojana Golenac è Melli Morgenstern (Foto da http://www.agentur-mittermayer.de/bojana-golenac)

Si sta ormai pian piano iniziando a delineare quello che sarà il cast portante della nuova stagione di Tempesta d´amore, che prenderà il via quest’estate in Germania dopo il tanto agognato happy end dell’attuale coppia protagonista formata da Luisa (Magdalena Steilein) e Sebastian (Kai Albrecht). Com’è sempre accaduto nella soap bavarese, il cambio di annata sarà accompagnato da parecchie novità sia in ingresso che in uscita…

Nella fase finale della stagione attualmente in corso dovremo infatti dire addio a Poppy (Birte Wentzek) – che uscirà di scena in modo tragico in circostanze non ancora del tutto chiarite – e Norman (Niklas Löffler), che lascerà il Fürstenhof dopo aver trovato l’amore nella giovane fattorina Anni Hoyer (Regina Fink).

Anche sul fronte arrivi, però, non mancheranno le sorprese: oltre al nuovo insegnante di Yoga Ralph Brandl (Marco Michel), entrerà infatti in scena il nuovo protagonista maschile di Sturm der Liebe (interpretato da Max Alberti) e quella che sembrerebbe destinata a raccogliere il testimone di Luisa come eroina femminile: Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker).

Quest’ultima non giungerà al Fürstenhof sola: poco dopo il suo arrivo in hotel, verrà infatti raggiunta dalla madre Melli. E per le due donne è in agguato una grande rivelazione…

Convinte di essere rispettivamente nipote e figlia del ricco proprietario dell’albergo a cinque stelle, Clara e Melli scopriranno infatti che l’uomo che cercano è in realtà Alfons (Sepp Schauer). Il concierge si renderà infatti conto di essere il vero padre di Melli e deciderà di sostenerla economicamente in ogni modo possibile…

A prestare voce e corpo al personaggio di Melli Morgenstern sarà Bojana Golenac, quarantaseienne attrice tedesca di origini slovene con una lunga carriera nel mondo del teatro e, soprattutto, delle produzioni televisive. Tra le serie a cui ha preso parte ricordiamo la soap “Herzflimmern” ed i polizieschi “SOKO”, “Tatort” e “Die Rosenheim-Cops”.

Infine una curiosità: la notevole somiglianza tra Bojana Golenac e Mona Seefried ha fatto sorgere in alcuni fan il sospetto che Melli possa essere figlia di Charlotte, con cui, come sappiamo, Alfons ha già avuto un figlio “segreto”: Alexander (Gregory B. Waldis). Sarà davvero così?

(Puntate 2475-7, in onda in Germania dal 13 al 17 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.