Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Luisa vuole mandare Beatrice e David in prigione!

Tempesta d'amore: Luisa vuole Beatrice e David in prigione - ARD Christof Arnold
Luisa vuole Beatrice e David in prigione (ARD / Christof Arnold)

La resa dei conti è vicina! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore l’undicesima stagione è ormai entrata nella sua fase finale, che, come da copione, vedrà l’amore dei protagonisti trionfare e le malefatte dei “cattivi” venire smascherate. E tutto sembra ormai annunciare che il finale è vicino…

Dopo mesi e mesi di intrighi e delitti rimasti sempre costantemente impuniti, Beatrice (Isabella Hübner) finirà per mostrare davvero il suo volto alla protagonista della soap: grazie a Sebastian (Kai Albrecht), Luisa (Magdalena Steinlein) verrà infatti finalmente a sapere delle malefatte della donna che il padre adottivo voleva sposare. E, inutile dirlo, in lei monterà la voglia di rivalsa.

Benché disgustata dalla malvagità della Hofer e di suo figlio David (Michael N. Kühl), la ragazza si vedrà costretta a fare buon viso e cattivo gioco con quest’ultimo per non mettere a repentaglio la vita del piccolo Paul (Mika Ullritz), il figlio di Sebastian. Quando però, durante la festa di compleanno di Tina (Christin Balogh), la Reisiger si ritroverà di fronte il figlio di Beatrice, non riuscirà a trattenere la rabbia e lo umilierà davanti a tutti.

Profondamente offeso, David scriverà all’ex moglie un’email in cui le esternerà la propria rabbia, ma se ne pentirà presto e tenterà di cancellarla dal computer di Luisa. Lei, però, lo sorprenderà e così il ragazzo sarà costretto a rivelarle le proprie intenzioni. Di fronte alle sue scuse, la Reisiger gli concederà di cancellare l’email senza leggerla: in segno di gratitudine, David le regalerà un cuore di cioccolata, ma il dono risulterà tutt’altro che gradito ed il giovane Hofer se ne accorgerà…

Benché deluso dalla reazione della sua amata, David tornerà alla carica tanto da offrirsi di gestire insieme la piantagione di cacao che la ragazza possiede in Brasile. Inutile dire che lei rifiuterà e dovrà faticare per nascondere il fastidio per la vicinanza del figlio della sua nemica. A complicare la situazione ci si metterà involontariamente il piccolo Paul, che finirà per far sospettare a Hofer che Isabelle (Ina Meling) e Sebastian non siano più una coppia…

Da parte sua Luisa, stanca dei sotterfugi, non sognerà altro che il momento in cui riuscirà a mandare David e Beatrice in prigione e potrà finalmente vivere alla luce del sole il suo amore per Sebastian. E poco prima della sua partenza per il Brasile si lascerà andare ad un bacio con quest’ultimo… qualcuno li sorprenderà?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils e Charlotte si lasceranno andare ai loro sentimenti?

Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils – Tempesta d’amore © ARD / Christof Arnold

Se Luisa e Sebastian non potranno ancora vivere liberamente i propri sentimenti, le cose non andranno meglio per Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler). Benché innamoratisi l’una dell’altro, i due si convinceranno infatti che una relazione sia disdicevole vista la notevole differenza di età e di gerarchia e tenteranno di tenere le distanze. Il destino si metterà però di mezzo…

Dal momento che dopo la morte di Poppy non è stato assunto nessun nuovo assistente per l’area fitness del Fürstenhof, Nils non riuscirà a gestire tutti gli impegni e deciderà di cancellare il corso di trekking notturno con gli ospiti dell’hotel. Ebbene, a sorpresa  Charlotte si offrirà di guidare l’escursione al posto suo.

Heinemann mostrerà dunque alla donna il percorso e l’esperienza riporterà alla luce il ricordo di alcuni momenti passati insieme: Nils e Charlotte si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti?

(Puntate 2465-9, in onda in Germania dal 30 maggio al 3 giugno 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.