Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MAX ALBERTI nuovo protagonista maschile!

Max Alberti nuovo protagonista di Tempesta d'amore
Max Alberti nuovo protagonista di Tempesta d'amore

Grandi notizie in arrivo dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Dopo una lunga attesa sono infatti finalmente uscite le prime indiscrezioni sulla dodicesima stagione, che prenderà il via dopo l’happy end degli attuali protagonisti Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht).

Ebbene, pare proprio che il ruolo di nuovo protagonista maschile di Sturm der Liebe verrà affidato ad una vecchia conoscenza degli amanti di soap tedesche: Max Alberti, noto al pubblico tedesco ed italiano per aver interpretato qualche anno fa David von Arensberg nella soap di successo “Lena, amore della mia vita”.

Max Alberti in Lena amore della mia vita
Max Alberti in “Lena, amore della mia vita”

A dare la notizia è stata la stessa agenzia dell’attore – Agentur Ahrweiler – specificando che Max Alberti ricoprirà il nuovo ruolo di protagonista maschile.

Nato a Monaco di Baviera nel 1982, il trentaquattenne attore tedesco è professionalmente attivo dal 2003 e può vantare esperienze soprattutto in campo televisivo. La vera popolarità è arrivata però solo nel 2010, quando è stato scelto per interpretare il ruolo dell’eroe romantico maschile nella telenovela della ZDF “Lena, amore della mia vita”, poi ritrasmessa in Italia nel 2013 su Rai Tre.

Per ora non è stato reso noto né il nome del personaggio che Max Alberti sarà chiamato ad interpretare, né quando è previsto il suo ingresso in scena. A meno di sorprese dell’ultim’ora, però, l’attore non dovrebbe iniziare a girare sul set di Tempesta d’amore prima di maggio: il suo nome, infatti, non compare nella lista ufficiale del cast fisso delle puntate che verranno girate nel mese di aprile.

Non appena ci saranno ulteriori novità, vi aggiorneremo prontamente.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.