Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha sta per morire?

Tempesta d'amore: Natascha si prepara a morire © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: Natascha si prepara a morire © ARD Christof Arnold

Se le anticipazioni della scorsa settimana sulle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore avevano riacceso una piccola luce di speranza per il futuro di Natascha (Melanie Wiegmann), le nuove trame sembrano puntare in tutt’altra direzione. Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania la seconda settimana di giugno, infatti, la situazione sembrerà degenerare…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, poco dopo la tragica morte dell’amata sorellina Poppy (Birte Wentzek) la cantante scoprirà di essere affetta da un male incurabile: una malattia neurologica degenerativa che la condannerà ad atroci sofferenze.

Sconvolta dal proprio destino, la Schweitzer tenterà di togliersi la vita, ma verrà salvata appena in tempo da Michael (Erich Altenkopf). Quest’ultimo si metterà così alla disperata ricerca di una cura in grado di salvare la moglie e scoprirà che negli Stati Uniti c’è una clinica specializzata proprio nella malattia della sua amata.

Il medico partirà dunque alla volta dell’America, mentre Natascha rimarrà al Fürstenhof insieme alla madre Else (Angelika Bender), giunta all’hotel a cinque stelle per far luce sulle cause della morte di Poppy. Ebbene, inizialmente la cantante cercherà di tenere nascosta la propria malattia alla mamma, che però si accorgerà del suo comportamento strano e non ci metterà molto a scoprire come stanno realmente le cose.

Sconvolta all’idea di dover perdere anche la maggiore delle sue figlie, la Schweitzer Senior vorrà andare ad Amburgo dal marito per metterlo al corrente della situazione. Prima di partire, però, Else vorrà realizzare un sogno: passare una notte al Casinò con Natascha! E le due donne riusciranno anche a vincere una bella somma….

L’indomani, però, il sogno lascerà spazio nuovamente alla dura realtà: Natascha avrà un forte attacco e finirà per collassare. Per lei sarà arrivata davvero la fine?

(Puntate 2470-4, in onda in Germania dal 6 al 10 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.