Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils bacia Charlotte in pubblico!

Tempesta d'amore: Nils bacia Charlotte © ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore: Nils bacia Charlotte © ARD/Christof Arnold

Se è vero che le storie d’amore più durature sono quelle maturate lentamente nel tempo, quella che sta prendendo forma nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore è una love story destinata a farci compagnia a lungo…

Ormai da parecchie settimane ci stiamo occupando dell’interessante evoluzione del rapporto tra Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler). Rimasti per anni semplici colleghi, i due finiranno infatti per stringere un rapporto di amicizia molto speciale che evolverà pian piano in un legame di natura diversa: si innamoreranno!

Nonostante i sentimenti siano reciproci, a causa della notevole differenza d’età e di ordine gerarchico l’albergatrice ed il personal trainer decideranno di ignorare i dettami del proprio cuore e mantenere le distanze. L’impresa sarà però più difficile del previsto…

Se Tina (Christin Balogh) e Ralph (Marco Michel) proveranno a spingere i due innamorati ad arrendersi ai propri sentimenti, anche Norman (Niklas Löffler) deciderà di dare una mano al padre. Durante la festa di addio che darà insieme ad Anni (Regina Fink) prima di lasciare il Fürstenhof con quest’ultima, il ragazzo vedrà infatti il genitore ballare insieme a Charlotte con un atteggiamento inequivocabile e lo incoraggerà a farsi avanti con la sua amata senza perdere altro tempo.

A sbloccare la situazione sarà però un evento inaspettato…

Quando l’indomani la Saalfeld si recherà al corso di yoga tenuto dal suo spasimante, non riuscirà a nascondere la gelosia nei confronti delle allieve di Nils. Ebbene, quest’ultimo se ne accorgerà e reagirà… baciando Charlotte davanti a tutti!

Happy end in arrivo? Tutt’altro! Dopo il bacio, sia la Saalfeld che Heinemann faranno un passo indietro per non mettere a repentaglio la propria amicizia. E, come se non bastasse, Friedrich (Dietrich Adam) ci metterà lo zampino e renderà ancora più insicura l’ex moglie.

A quel punto, però, Nils pretenderà una risposta chiara: Charlotte avrà il coraggio di lasciarsi andare?

(Puntate 2470-4, in onda in Germania dal 6 al 10 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.