Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils confessa di amare Charlotte! E Tina organizza un piano…

Tempesta d'amore: Nils e Charlotte innamorati (ARD/Christof Arnold)
Nils e Charlotte innamorati (ARD/Christof Arnold)

Come indicano le anticipazioni, una storia d’amore che al momento parrebbe impossibile nelle attuali puntate italiane di Tempesta d’amore sta ormai diventando una certezza negli episodi tedeschi della soap. Il mese prossimo, infatti, i telespettatori d’oltralpe di Sturm der Liebe vedranno pian piano sbocciare un’amicizia che si evolverà presto in un sentimento più profondo…

Chi segue i nostri spoiler sulle trame in arrivo dalla Germania avrà capito che stiamo parlando di Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler), tra cui si creerà un bel rapporto d’amicizia che assumerà sempre più i contorni di una storia d’amore. Ben consapevoli che la differenza d’età e la gerarchia lavorativa renderebbero una relazione molto complessa e chiacchierata, i due decideranno di negare i propri sentimenti e tenere le distanze. Al cuore, però, non si comanda…

Quando al Fürstenhof giungerà un affascinante insegnante di yoga – un certo Ralph Brandl (Marco Michel) – che trascorrerà parecchio tempo con Charlotte, Nils nasconderà infatti a stento la gelosia. A quel punto Tina (Christin Balogh) gli farà credere che il nuovo arrivato sia realmente interessato alla Saalfeld, riuscendo a far confessare all’amico i suoi sentimenti per l’albergatrice.

Pur avendo ammesso di essersi innamorato di Charlotte, Heinemann ribadirà però la propria intenzione di non assecondare il proprio cuore. E così Tina e Ralph decideranno di agire da Cupido per unire i due innamorati…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Anni e le pene d’amore per Norman

Anni e Norman © Christof Arnold
Anni e Norman © Christof Arnold

Nils non sarà però l’unico a soffrire di pene d’amore.

La giovane fattorina Anni Hoyer (Regina Fink), da poco giunta al Fürstenhof, perderà infatti letteralmente la testa per Norman (Niklas Löffler), che però non sembrerà minimamente ricambiare l’interesse. E così, quando la ragazza scoprirà che il suo amato è attratto dalle donne mature, cercherà di stupirlo…

Anni si presenterà dal giovane Kowald con un abbigliamento molto sensuale, riuscendo a fare colpo tanto che i due passeranno la serata insieme per locali. Le cose non andranno però come sperato dalla Hoyer, che finirà per rovinare tutto…

Avvilita per la propria sfortuna in amore, l’ex fattorina troverà comprensione e conforto in Tina, che si troverà in una simile situazione: la Kessler avrà infatti un’avventura di una notte con Ralph, che però troncherà sul nascere ogni sua speranza di una vera storia.

Le due amiche decideranno così di affogare le loro pene d’amore nell’alcol e scattandosi dei selfie piuttosto hot. Norman e Ralph non prenderanno però bene la loro iniziativa…

I due ragazzi si saranno finalmente innamorati a loro volta? 

(Puntate 2460-4, in onda in Germania dal 23 al 27 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.