Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NORMAN ESCE DI SCENA?

Norman Kowald di Tempesta d'amore - ARD Christof Arnold
Norman Kowald di Tempesta d'amore - ARD /Christof Arnold

Possibili novità in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Chissà che nei prossimi episodi in onda in Germania, infatti, i telespettatori di Sturm der Liebe non debbano salutare un personaggio ormai entrato da tempo nel cast fisso: stiamo parlando di Norman Kowald, il giovane figlio Nils (Florian Stadler) ricongiuntosi solo da poco con il padre.

Nella lista ufficiale del cast fisso delle puntate che verranno girate nel mese di aprile (e che andranno in onda in Germania tra fine maggio e giugno) manca infatti Niklas Löffler, il giovane attore che presta voce e corpo a Norman dallo scorso giugno quando fu chiamato a sostituire il precedente interprete del personaggio, Yannik Meyer.

Partendo dal presupposto che le informazioni della lista cast siano esatte, ancora non è chiaro in che modo il figlio di Nils potrebbe uscire di scena, ma le ultime trame arrivate dalla Germania sembrano puntare in una direzione: al Fürstenhof giungerà una giovane facchina di nome Anni Hoyer (Regina Fink), che si innamorerà perdutamente del giovane Kowald. Inizialmente lui non sembrerà ricambiare, ma chissà che la situazione non sia destinata a cambiare…

Sarà dunque l’amore il motivo dell’eventuale uscita di scena di Norman? Se la partenza di questo personaggio sarebbe indubbiamente una triste notizia per i telespettatori di Sturm der liebe, ci sono anche dei motivi per gioire…

Sempre nella lista del cast fisso delle puntate che verranno girate nel mese di aprile compare infatti il nome di Melanie Wiegmann, interprete di Natascha. Come sappiamo, la cantante scoprirà di essere affetta da una malattia neurologica degenerativa e deciderà di togliersi la vita. A questo punto possiamo supporre che il suo proposito non non vada a buon fine? Di certo torneremo sull’argomento…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.