Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Norman scopre che Anni è analfabeta

Anni e Norman © Christof Arnold
Anni e Norman © Christof Arnold

Tra mille intrighi, segreti e macchinazioni, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda a fine maggio ci sarà anche spazio per l’immancabile filone romantico. E la storyline rosa coinvolgerà questa volta due generazioni che vedranno le rispettive trame intrecciarsi…

Come vi abbiamo da tempo anticipato, negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane due personaggi storici della soap stringeranno un’amicizia che evolverà piano piano in un sentimento molto più forte. Stiamo parlando di Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler), che finiranno per innamorarsi nonostante i continui tentativi di negare la verità anche a loro stessi.

Convinta che una storia con il personal trainer sia sconveniente sia per il loro rapporto gerarchico al Fürstenhof e sia per la notevole differenza d’età, la Saalfeld deciderà di reprimere i propri sentimenti e tenere lo spasimante a distanza. E così, quando grazie ad una tombola vincerà un weekend romantico in baita proprio insieme a Heinemann, la donna deciderà di cedere il premio a Norman (Niklas Löffler).

Anche quest’ultimo si ritroverà invischiato in una situazione sentimentale tutt’altro che semplice: la giovane fattorina Anni Hoyer (Regina Fink) si è infatti segretamente innamorata di lui e tenterà in ogni modo di stargli accanto. A rendere difficoltosa l’impresa ci sarà il fatto che la ragazza ha un segreto che vuole tenere nascosto ad ogni costo: è analfabeta!

Nella speranza di fare colpo su Norman, Anni acquisterà un audio-libro del romanzo preferito del suo amato, sostenendo poi di aver letto in parte l’opera. La strategia della Hoyer sembrerà funzionare tanto che il giovane Kowald rimarrà così colpito da invitarla a fare una gita in montagna con tanto di pernottamento in baita! Le cose non andranno però come sperato…

Purtroppo per Anni, infatti, non solo Norman non mostrerà alcun interesse amoroso nei suoi confronti, ma a causa sua avrà anche un brutto incidente che rischierà di costargli la vita! Per fortuna del ragazzo, Charlotte si troverà nelle vicinanze al momento del fattaccio e riuscirà a salvarlo, guadagnandosi così la gratitudine di Nils (che le donerà una rosa)…

Ma torniamo ad Anni. Dopo aver causato l’incidente alla baita, la fattorina sarà costretta a confessare al suo amato di essere analfabeta, ma rifiuterà energicamente ogni sua offerta di insegnarle a leggere e scrivere. Ebbene, durante la discussione la ragazza urterà accidentalmente un vaso molto costoso del Fürstenhof, mandandolo in mille pezzi. E a sorpresa Norman si assumerà tutta la colpa!

Il figlio di Nils starà iniziando a provare qualcosa per Anni?

(Puntate 2456-9, in onda in Germania dal 17 al 20 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.