Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Sebastian smaschera l’alleanza di Isabelle e Beatrice!

Sebastian e Isabelle - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Sebastian e Isabelle - Tempesta d'amore © Christof Arnold

Prima o poi l‘amore trionfa sempre (almeno nel mondo delle soap). Eppure, benché in Germania l’undicesima stagione stia ormai volgendo al termine, per Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) l’happy end sembra ancora molto molto lontano. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda a maggio i due protagonisti si ritroveranno infatti più lontani che mai…

Come sappiamo, l’idillio tra i due verrà bruscamente interrotto quando Beatrice (Isabella Hübner) farà giungere al Fürstenhof l’ex moglie di Wegener – Isabelle Raspe (Ina Meling) – ed il loro figlioletto Paul (Mika Ullritz), gravemente malato. La spietata dark lady legherà a sé la povera donna promettendo di finanziare le cure del bambino se lei riuscirà a separare l’ex marito da Luisa. Non contenta, la Hofer costringerà Sebastian a derubare Friedrich (Dietrich Adam) e utilizzerà le prove che lo incastrano per ricattarlo: se non vuole finire in carcere dovrà lasciare la fidanzata!

Sebastian sarà così suo malgrado costretto a chiudere la relazione con Luisa, che non si darà pace e tenterà in ogni modo di farlo tornare sui suoi passi. Di fronte alla determinazione della sua amata Wegener sarà costretto a ferirla pur di allontanarla. Così facendo, però, il ragazzo si convincerà di aver perso per sempre la fidanzata e inizierà dunque a pensare ad un futuro con la sua ritrovata famiglia: Isabelle a Paul. Peccato che proprio allora Sebastian vedrà la moglie insieme in atteggiamenti sospetti Beatrice…

Inutile dire che il ragazzo capirà immediatamente che qualcosa non torna e metterà dunque sotto torchio Isabelle, che finirà per confessargli di essere stata costretta ad allearsi con la Hofer per il bene di loro figlio. Pur comprendendo le motivazioni della donna, Sebastian non riuscirà a perdonarle il tradimento…

Nel frattempo David (Michael N. Kühl) cercherà di stare il più possibile vicino a Luisa, sostenendola durante la sua partecipazione ad un premio di cosmetica. E così, quando Beatrice gli ordinerà di impedire la vittoria della ragazza, il giovane Hofer ignorerà le direttive della madre e gioirà quando la Reisiger conquisterà il primo premio! Ebbene, a sorpresa Luisa deciderà di utilizzare il ricavo delle nuove ordinazioni ricevute per saldare il debito di Sebastian con Friedrich. Peccato che Beatrice sarà più determinata che mai ad impedire che questo avvenga ed agirà di conseguenza…

(Puntate 2456-9, in onda in Germania dal 17 al 20 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.