TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 30 aprile 2016

Trame Tempesta d'amore - Luisa e Sebastian
Trame Tempesta d'amore - Luisa e Sebastian

Anticipazioni e trame settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 24 a sabato 30 aprile 2016:

Nils non riesce a digerire il flirt tra Norman e Alexandra. Intanto Arwed, dopo aver capito che Charlotte non è pronta ad avere una storia d’amore, lascia il Furstenhof…

Friedrich è infastidito dalle attenzioni che Beatrice gli riserva, ma contemporaneamente Charlotte gli dichiara guerra. Nel frattempo Michael e Natascha sono decisi a curare il mal di stomaco di Andrè con i loro rispettivi metodi, invece Sebastian si allontana da Luisa e scopre che a Lisbona c’è un’offerta di lavoro ad attenderlo.

David prenota la sala ristorante del Fürstenhof e invita a cena sua moglie, ma Alexandra chiede a Sebastian di sostituirla in sala proprio per quella sera…

Beatrice cerca di riavvicinarsi a Friedrich, ma lui le offre un lavoro in un albergo della Foresta Nera per allontanarla…

Andrè consiglia a Norman di chiedere scusa a suo padre.

Luisa non riesce a trattenere Sebastian e, subito dopo avergli detto addio, ha un collasso e sviene con una candela accesa in mano: le tende prendono subito fuoco.

Sebastian salva Luisa dall’incendio.

Werner e Charlotte hanno scoperto che la lozione di Luisa è prodotta con olio di palma, anziché il costoso olio di frangipani, e si chiedono come fare per dimostrare che dietro la truffa c’è Beatrice.

Andrè beve un intruglio preparato da Natascha e comincia ad avere delle allucinazioni.

Sebastian sta partendo per Lisbona, quando incontra Luisa nella hall; i due si abbracciano teneramente e, alla fine, lei lo supplica di non partire.

La dichiarazione di Rotten indica Werner come responsabile della truffa. Friedrich consegna a Rotten i 50.000 euro pattuiti e si fa dare una seconda dichiarazione in cui della frode viene accusata Beatrice,

Sebastian è deciso a partire. David, con una delle sue menzogne, gli fa cambiare idea. Sebastian propone quindi a Luisa di provare a curarsi con l’ipnosi.

Michael scopre che nell’intruglio di Natascha c’è un ingrediente pericoloso che può causare allucinazioni, ma Natascha persiste nel voler preparare le sue bevande per Andrè. Michael se ne rende conto e, quando lo chef assaggia l’ennesimo preparato, il sapore non è molto entusiasmante…

Beatrice minaccia la sorella di rivelare il contenuto della dichiarazione a Luisa, invece Friedrich fa capire alla figlia che Werner non può essere il vero colpevole, ma questo non è che l’ennesimo sotterfugio per riconquistare Charlotte. Werner, però, gli tende una trappola e Friedrich ci casca. Questa volta Charlotte non sembra intenzionata a perdonarlo.

Sebastian propone a David di lasciarsi ipnotizzare per dimostrargli le sue capacità e lui accetta. Beatrice teme che la verità sulla morte del padre di David venga a galla e interrompe la seduta del figlio.

Natascha capisce che Sebastian è ancora innamorato di Luisa, ma lui nega sostenendo di volerla semplicemente aiutare.

Andrè se la prende con Natascha, colpevole di avergli causato delle allucinazioni con il suo decotto. Poi, però, la sera stessa beve del vino senza sentirsi male e comincia a pensare che la cura funzioni. Michael lo prega di non dire nulla alla moglie.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.