TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 10 al 15 gennaio 2016

Alina arriva al Furstenhof © Christof Arnold
Alina arriva al Fürstenhof © Christof Arnold

Episodi da 2293 (seconda parte) a 2297 di Tempesta d’amore: Friedrich rivela a Luisa di essere suo padre! Al Fürstenhof arriva Alina…

Beatrice scopre che Luisa intende nominare Friedrich amministratore del patrimonio di Hermann e mette in giro delle voci su un presunto interesse dell’albergatore nei confronti della ragazza. Quando la Reisiger lo scopre, prende le distanze da Stahl, che a quel punto le confessa di essere suo padre!

Poppy è devastata per la perdita del bambino e reagisce prendendosela con Werner e rifugiandosi a casa di Natascha. Disperato, il vecchio Saalfeld chiede a sorpresa aiuto a Michael. Intanto al Fürstenhof arriva Alina, pagata da Beatrice per fingersi una ex che ha spezzato il cuore a David…

Sam è sempre più ossessionato da Natascha, che corteggia insistentemente. Michael tenta di mettere in guardia l’amica, che però non crede che il collega sia pericoloso. Furioso per essere stato respinto, Sam invita la Schweitzer nella sua camera e le somministra di nascosto un sonnifero…

Luisa rimane sconvolta dalla scoperta di essere figlia di Friedrich e si confida con Sebastian, che le consiglia di dare una chance al vecchio Stahl. La ragazza è però sopraffatta dagli avvenimenti e decide di andarsene per sempre dal Fürstenhof: Sebastian implora Friedrich di fermare la sua amata.