TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 17 al 23 gennaio 2016

Michael salva Natascha © Christof Arnold
Michael salva Natascha © Christof Arnold

Episodi da 2298 a 2304 (prima parte) di Tempesta d’amore: Michael salva Natascha… e si innamora di lei! Tra Werner e Beatrice è guerra…

Alina Steffen viene assoldata da Beatrice per fingersi un’ex fidanzata senza scrupoli di David, nella speranza di far ingelosire Luisa. La ragazza si fa dunque assumere al Fürstenhof come istruttrice di tennis e flirta con David: i due finiscono per innamorarsi sul serio e passano una notte di passione!

Dopo aver narcotizzato Natascha, Sam la lega al letto e tenta di violentarla. Michael, messo in allarme da Luisa, irrompe però nella stanza e, dopo un violento scontro fisico, riesce a mettere il rivale KO. La Schweitzer è sotto shock per l’accaduto ed il medico capisce finalmente di amarla…

Sebastian e Luisa si avvicinano grazie all’interesse comune per un cavallino malato, ma David riesce a rovinare il momento. Più tardi David organizza una festa per inaugurare il suo appartamento e finge di cacciare Alina. Qualche ora dopo, però, Tina sente i due mentre si danno alla pazza gioia…

Michael confessa a Natascha di essersi innamorato di lui ed i due possono finalmente vivere il proprio amore. L’aggressione di Sam ha però traumatizzato il medico, che inizia a soffrire di attacchi di panico, ma non vuole farsi curare. Natascha allora lo fa ipnotizzare di nascosto…

Friedrich invita Beatrice ad andare con lui e Charlotte all’opera, ma poi scopre che la moglie aveva già promesso il biglietto a Hildegard. Beatrice si mostra molto addolorata e si fa consolare da Stahl, che convince Charlotte a portare la sorella invece della Sonnbichler ed a dedicarle più attenzioni.

Sebastian scopre che presto si terrà un seminario di illusionismo tenuto dal famoso Mago Victor, ma non ha il denaro per potersi iscrivere. Luisa decide di aiutarlo prestandogli dei soldi ma facendogli credere che il denaro venga in realtà da Poppy. Peccato che David metta Sebastian al corrente…

Dopo la serata all’opera Beatrice si dimostra riconoscente con Charlotte, ma poi quest’ultima la sente mentre sparla di lei al telefono. Ancora una volta Friedrich convince la moglie a perdonare la Hofer e persino invitarla a trasferirsi nel loro appartamento! Werner, invece, non si fida della donna.

Sebastian convince il Mago Victor a dargli una chance: vedendo nel ragazzo delle potenzialità, l’illusionista decide di ammetterlo al seminario gratuitamente. Intanto Norman perde una scommessa con Nils ed è costretto a presentarsi ad un appuntamento galante vestito da ape…

Beatrice ordina ad Alina di accettare l’invito di Norman in birreria e fa in modo che anche Luisa e David siano nel locale. I due complici mettono di nuovo in scena una recita in cui David si finge geloso e aggredisce Norman. Luisa non sa più cosa pensare: David la sta davvero prendendo in giro?

Werner è il nuovo amministratore del patrimonio di Luisa e cerca di portare a termine la difficile vendita di una piantagione di cacao. Beatrice tenta in tutti i modi di screditarlo e, quando lui la scopre, crea ad arte delle prove per incastrarlo! Intanto Konstantin torna al Fürstenhof…