TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 24 al 30 gennaio 2016

Michael chiede a Natascha di sposarlo © Christof Arnold
Michael chiede a Natascha di sposarlo © Christof Arnold

Episodi da 2304 (seconda parte) a 2311 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice tenta di uccidere Sebastian… e fa l’amore con Friedrich! Michael e Natascha verso le nozze…

David e Beatrice creano ad arte delle finte prove per screditare Werner agli occhi di Luisa, che non sa più a chi credere. Alla fine la Hofer addossa la colpa di tutto ad un presunto funzionario corrotto, ma Saalfeld non ci casca. Più tardi Friedrich, solo in cantina con Beatrice, la bacia appassionatamente!

Sebastian riesce a riavvicinarsi a Luisa e la aiuta a raccogliere delle erbe necessarie per realizzare una crema cosmetica. Rifugiatisi in una baita per sfuggire ad un temporale, i due si riavvicinano, ma tutto si rovina quando Sebastian rifiuta di ammettere di aver sempre saputo dell’eredità della ragazza.

Michael scopre che Natascha l’ha fatto ipnotizzare a sua insaputa e si infuria con la moglie. Quando quest’ultima gli prospetta l’idea di andare qualche mese a Las Vegas, il medico perde le staffe e le chiede in malo modo di sposarlo. Pentito, Michael organizza una proposta molto romantica…

Luisa pensa di aprire una linea di cosmetici naturali, ma poi capisce improvvisamente che Sebastian è più importante di tutto il resto e corre da lui. Sapendo che la ricchezza della ragazza rappresenterà sempre un ostacolo tra loro, Wegener le fa una richiesta: dovrà dare tutto in beneficienza!

Natascha accetta la proposta di matrimonio di Michael e, volendo vivere da sola col futuro marito, chiede a Nils ed André di trovarsi un’altra sistemazione. Nils ne approfitta per trasferirsi da Norman, che però dopo pochi giorni gli chiede di andarsene. André, invece, sfida la donna a… biliardo!

Nonostante i tentativi di Werner e Friedrich di dissuaderla, Luisa decide di dare in beneficenza il suo intero patrimonio. Furioso, Stahl offre a Sebastian 100.000 euro per andarsene dal Fürstenhof, ricevendo un netto rifiuto. Beatrice invece va oltre e… tenta di uccidere il povero Wegener!

Michael si infuria quando scopre che Natascha ha accettato di giocarsi la casa con una partita a biliardo e se la prende con André: il cuoco è un vero professionista del biliardo ed ha dunque giocato slealmente. Temendo di rovinare la loro amicizia, Natascha si offre di annullare tutto, ma invano.

Luisa trova Sebastian esanime nel lago e riesce a salvarlo appena in tempo. Beatrice nasconde lo storditore elettrico usato per l’aggressione nell’ufficio di Friedrich e poi finge di aiutare l’uomo a sbarazzarsene, riuscendo così a legarlo sempre più a sé. I due finiscono per andare a letto insieme!

Alina aiuta Beatrice a chiarire la questione dello storditore elettrico con la polizia, ma rivela a David che la donna ha tentato di uccidere Sebastian. Sconvolto, il ragazzo accusa la madre di aver passato il limite e minaccia di abbandonarla. Intanto Luisa vuole creare una fondazione per il morbo di Geiger.

Mentre Sebastian ottiene il suo primo incarico come mago ad una festa per bambini, i Sonnbichler ricevono 200.000 euro dall’assicurazione e Friedrich li spinge ad investirli in una pista di Kart. Intanto David chiede ad Alina di sposarlo e lei finge con Sebastian di sapere di essere solo la seconda scelta…