TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 3 all’8 gennaio 2016

Beatrice è un'assassina © Christof Arnold
Beatrice di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2287 (seconda parte) a 2293 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice ha ucciso il padre di David! E Poppy perde il bambino…

Charlotte non si fa piegare dal ricatto emotivo di Beatrice, che capisce di aver tirato troppo la corda e chiede a David di provare a mediare tra lei e la sorella. Intanto Sam e Natascha si esibiscono insieme riscuotendo un grande successo! I due pensano a cercarsi dei nuovi produttori…

David è tormentato dagli incubi e si confida con Tina, rivelandole di aver accidentalmente ucciso il padre quando aveva appena quattro anni. Quando Beatrice scopre che la cameriera è al corrente si infuria: in realtà è stata infatti la Hofer ad uccidere a sangue freddo il marito per poi incolpare David!

Determinato a smascherare il complotto di Beatrice e David, Sebastian finge di aver avvelenato quest’ultimo e gli estorce una confessione promettendogli in cambio l’antidoto. Quando Luisa scopre quanto fatto dall’ex fidanzato, però, si infuria con lui e prende nuovamente le distanze.

Per amore di Poppy, Werner decide di riappacificarsi con Michael e gli propone di crescere insieme il bimbo portato in grembo dalla moglie. All’improvviso, però, Poppy ha un malore e viene ricoverata d’urgenza in ospedale. La diagnosi è terribile: ha perso il bambino! La ragazza si dispera…

Dopo il finto avvelenamento di David, Sebastian ha tutti contro e decide di dare le dimissioni. Charlotte e Werner convincono però Friedrich ad assumerlo come cameriere. Il ragazzo ribadisce a Luisa di amarla, ma lei non gli crede più. Intanto Norman lascia polizia e cerca lavoro al Fürstenhof.

Friedrich convince Luisa ad accettare l’eredità di Hermann: Beatrice finge di voler rinunciare ad ogni pretesa sul denaro dell’ex fidanzato, ma poi confessa a Sebastian di volersi in realtà prendere tutto! La donna punta a farsi nominare amministratrice dei beni, ma anche Friedrich si propone…