UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 aprile 2016

DAVIDE DEVENUTO - Un posto al sole
DAVIDE DEVENUTO - Un posto al sole

Anticipazioni e trame settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2016:

Dopo aver scoperto che Marina vuole licenziarlo, Ferri ha un nuovo scontro con Petrone… ma il peggio deve ancora arrivare! L’arrivo imprevisto di Arianna sembra non avere effetti positivi sulla relazione della donna con Andrea…

Roberto è braccato da due criminali con cui ha avuto da dire in carcere e si ritrova in una situazione pericolosa. Andrea è confuso a causa del ritorno di Arianna (nonostante l’intervento di Ersilia). Un’iniziativa di Cinzia potrebbe riavvicinare Mariella e Guido…

Andrea e Arianna discutono animatamente sul loro rapporto e prendono atto che il matrimonio è davvero finito. Giovanna raccoglie informazioni sul serial killer che sta emulando Balestrieri

Proseguono le indagini per scoprire l’identità del serial killer, intanto Davide Gerace sembra essere diventato l’ombra di Giovanna. Roberto prende una decisione destinata a sorprendere molto Marina. Renato soffre d’insonnia e si rifiuta di accettare l’assistenza dell’ex moglie…

Marina apprende con stupore e diffidenza la decisione di Ferri di lasciare i cantieri pacificamente, senza alcun contrasto con lei. Giulia vorrebbe essere d’aiuto a Renato, ma si trova in imbarazzo di fronte alla soluzione prospettata da Raffaele: quella di trovare al Poggi una donna…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.