UNA VITA, anticipazioni spagnole: CAYETANA È LA FIGLIA DI FABIANA!!!

Cayetana è figlia di Fabiana - Una vita anticipazioni
Cayetana è figlia di Fabiana - Una vita anticipazioni

Clamorose novità in arrivo nelle puntate spagnole di Una Vita: nel corso della puntata 255 – in onda in Spagna mercoledì 13 aprile – Fabiana (Inma Perez Quiros) sarà protagonista di una confessione shock: come riportato dal portale web Cultura En Serie, la domestica confesserà a Cayetana (Sara Miquel) di essere la sua vera madre!!!

La rivelazione non sorprenderà più di tanto i telespettatori della telenovela: fin dalle prima puntate di Acacias 38, i fan più attenti avevano infatti ipotizzato che Cayetana fosse la figlia di Fabiana. Quest’ultima, in varie occasioni, aveva mostrato un legame piuttosto viscerale con la perfida De La Serna arrivando a provare un immenso dolore nel tragico periodo della morte della piccola Carlota (Andrea Lopez).

La trama attualmente in onda nella penisola iberica ha approfondito ancora di più il legame tra le due donne: nel quartiere borghese – subito dopo la morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) – ha fatto il suo ingresso il detective Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo). Quest’ultimo ha fin dal principio sospettato che dietro la sparizione degli ex protagonisti ci fosse proprio Cayetana e ha incominciato a indagare sul suo conto.

Le indagini hanno dunque portato alla luce una sconvolgente verità: il poliziotto ha infatti scoperto che Cayetana, quando era bambina, aveva subito un’operazione per colpa di un’appendicite; sul corpo della terribile moglie di German non appariva però nessuna cicatrice…

Il fulcro dell’investigazione si è spostato così su un incendio avvenuto circa 20 anni prima in casa dei Sotero-Ruiz – quella dei “parenti” della cattivona – e Mauro ha appreso che, proprio in quel periodo, viveva nell’abitazione un’altra bambina.

Questo escamotage ha fatto conoscere ai telespettatori la maestra Teresa (Alejandra Meco), colei che – secondo le indagini di Garrido – è la vera figlia dei Sotero Ruiz. Cayetana non è quindi chi ha sempre sostenuto di essere? La risposta a queste domande avrà luogo nella puntata in onda in Spagna mercoledì prossimo!

Come reagirà però l’algida signora una volta che scoprirà di essere figlia di Fabiana?

Le prime anticipazioni indicano che “Cayetana” sarà letteralmente sconvolta da questa novità, al punto tale che Ursula (Montserrat Alcoverro) si troverà a doverla soccorrere da un malore…

Fabiana dall’altra parte non se la passerà meglio, visto che la figlia sarà disgustata dalla sua confessione e la informerà del fatto che non accetterà mai di essere imparentata con una sguattera.

Quale strascico porterà questo clamoroso rimescolamento delle carte? Teresa, la vera Sotero-Ruiz, mediterà vendetta e cercherà di riprendersi ciò che Cayetana le ha “inconsapevolmente”estorto? In attesa di scoprirlo, siamo certi che questa trama terrà banco nei prossimi mesi…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.