Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 aprile 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 aprile 2016

Manuela, German e Cayetana - Una vita trame
Manuela, German e Cayetana - Una vita trame

Anticipazioni e trame settimanali puntate Una vita da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016Manuela va con Justo a cercare Inocencia, ma – arrivata sul luogo indicato da Felipe – i due trovano la culla vuota e il pavimento sporco di sangue. L’ispettore va in soffitta a interrogare le domestiche e Fabiana confessa a Riesco che German era fuori di sé il giorno in cui Cayetana è stata picchiata.

Lolita, una compaesana di Trini, fa il suo arrivo ad Acacias, pronta a occuparsi di Felipe. Gli amici di Fabiana le fanno una sorpresa mostrandole la locandina che ritrae Rita, e insieme fanno una festicciola in suo onore.

In cella, German studia una linea difensiva insieme all’avvocato Molina, il migliore della città, che gli è stato procurato da Leandro. Cayetana si fa confortare dalle amiche del quartiere, dipingendo German come un uomo infido e violento. Assicura loro di avere “un asso nella manica” per farlo condannare…

Gli Hidalgo si congedano dal quartiere per andare a vivere nella palazzina del centro e Leonor regala a Casilda il suo abito da sposa. Trini non sa se far incontrare Felipe e Celia, ma il dottor Maldonado, che ha in cura la donna, glielo sconsiglia e promette di avviare una nuova fase più aggressiva nel trattamento di Celia. Di fronte all’inutilità apparente della ricerca di Inocencia, Manuela si abbatte, ma Justo le fa coraggio e le promette che lotterà per ritrovare la bambina…

Cayetana chiede a Ursula se sia disposta a mentire per lei riguardo ai fatti avvenuti il giorno dell’aggressione, e la donna acconsente. Riesco tenta di intortare German per indurlo a confessare, ma invano. L’avvocato Molina illustra a Leandro la sua strategia: German dovrà ammettere di aver picchiato Cayetana, visto che la legge consente al marito di usare le maniere forti con la moglie, e in tal modo il giudice sarà più propenso ad archiviare il caso.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *