Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e KATIE, nuova riconciliazione. Durerà?

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e KATIE, nuova riconciliazione. Durerà?

Brooke e Katie - Anticipazioni Beautiful
Brooke e Katie - Anticipazioni Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful la nuova storyline che vede coinvolti Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) è appena iniziata e nei prossimi mesi, come saprete se ci avete seguito, ci saranno scontri e fragili tregue tra le due sorelle Logan. Come vi abbiamo già anticipato, nelle recenti puntate americane Brooke si è ritrovata nel mezzo di una situazione imbarazzante che ha rischiato di mandare di nuovo a rotoli il fragile rapporto con Katie.

Arrivata a casa della parente per lasciarle in regalo un vestito targato Forrester Creations (da indossare durante una serata di gala per beneficenza), Brooke si è ritrovata di fronte ad un Bill fresco di doccia; l’editore, dopo aver rimproverato la cognata per essersi presentata lì senza informarsi della presenza o meno di Katie, ha sudato freddo quando la moglie è rientrata a casa e così Brooke, temendo che la sorella potesse farsi un’idea sbagliata trovandoli da soli, per istinto si è nascosta sotto il letto!

Di fronte al tentativo di Katie di cercare un momento di intimità con Bill, Brooke è uscita dal nascondiglio per non ritrovarsi spettatrice della scena ma la stessa Katie – come prevedibile – si è infuriata nell’apprendere della segreta presenza della parente nella propria camera da letto, arrivando subito a… temere il peggio!

La signora Spencer comunque è riuscita a non bere, dimostrando di saper controllare ora (almeno in parte) le proprie paure ed insicurezze. Per questo, quando poi Brooke è tornata a farle visita, Katie ha dimostrato un approccio diverso, ammettendo delle mancanze specie nei confronti del marito: la donna ha ammesso che Bill sta attraversando un momento difficile per via della situazione di Liam, Quinn e Wyatt, e che lei non ha saputo dargli probabilmente l’appoggio necessario.

Promettendo di migliorare, Katie ha anche di nuovo stretto una nuova riconciliazione con Brooke. Durerà stavolta?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Rivoglio DONNA LOGAN!!! che me ne frega di queste due oche!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *