Beautiful, anticipazioni americane: LIAM ritira le accuse contro QUINN

QUINN (Rena Sofer - Beautiful)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful è andato in scena l’escamotage con il quale gli sceneggiatori, almeno per ora, eviteranno a Quinn (Rena Sofer) il rischio di affrontare un processo. Infatti Liam (Scott Clifton), dopo aver dapprima esposto denuncia, ha poi ritirato le accuse rendendo possibile per la designer riacquistare la libertà.

Ma il ragazzo non ha fatto questo gesto per via di qualche sentimento che la prigionia senza memoria gli ha lasciato: se in altre occasioni il ragazzo aveva manifestato “strane emozioni” a riguardo, stavolta ha comunque dichiarato a Quinn il suo odio (sebbene la Fuller si dica cambiata da quanto vissuto con Liam).

Ora la donna starà lontana da Liam come lui ha ordinato? Wyatt (Darin Brooks), che ha combattuto per intercedere in suo favore presso il fratello, si è detto convinto delle promesse di sua madre. Ma uno spoiler per i prossimi episodi già anticipa, in modo per ora vago, che Quinn sarà causa di tensioni tra il figlio e sua moglie Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)….

Torniamo alla decisione di Liam che, assistito da Justin (Aaron D. Spears) come avvocato, ha incontrato Quinn e il suo legale alla stazione di polizia. Durante l’incontro, il difensore di Quinn è riuscito a smontare le accuse di Liam, promettendogli seri rischi di sconfitta qualora lui avesse trascinato la questione di fronte alla legge.

Liam Spencer e Justin Barber - Beautiful
Liam Spencer e Justin Barber – Beautiful

Sebbene Liam inizialmente volesse comunque tentare, Justin gli ha consigliato di lasciar perdere, ritenendo magre le loro chance di dimostrare il rapimento e gli abusi ricevuti da parte di Quinn. E così la Fuller pare proprio averla fatta franca un’altra volta…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.