Beautiful, anticipazioni americane: QUINN FULLER in manette

Quinn arrestata - Beautiful anticipazioni
Quinn arrestata - Beautiful anticipazioni

Come già vi abbiamo anticipato, nelle recenti puntate americane di BeautifulQuinn Fuller (Rena Sofer) si è presentata a sorpresa da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che, ovviamente, non è stato affatto contenta di ritrovarsi di fronte la designer.

Quest’ultima dunque continua a restare a Los Angeles, confidando nella reale esistenza di un legame profondo tra se stessa e Liam (Scott Clifton) o quanto meno “Adam”, la versione del ragazzo privo di memoria di cui lei è ossessionata. Quinn sperava che, in qualche modo, sarebbe riuscita a convincere Steffy ad intercedere, dandole l’aiuto necessario a riavvicinarsi a Liam e ad ottenere il perdono di Wyatt (Darin Brooks).

Ma le speranze della donna sono state vane: Steffy sa di aver pronunciato dei voti nei confronti di Wyatt (che ha sposato), ma se non fosse stato per Quinn questa situazione non si sarebbe mai venuta a creare. Mandando un messaggio al marito, lo ha informato della presenza della madre e così Wyatt, che nel frattempo stava discutendo con Liam, si è precipitato sul posto con il fratello.

I due giovani non si sono però presentati da soli: è giunta infatti la polizia e Quinn, in manette, ha di nuovo cercato di fare appello ai sentimenti di Liam!

Il ragazzo, nonostante l’odio per Quinn e pur non accettando di dover rinunciare ad un futuro con Steffy, ha mostrato di tanto in tanto alcuni tentennamenti sospetti nei confronti della Fuller (magari segnali che quanto creato con la donna durante la prigionia ha lasciato delle tracce, anche solo a livello inconscio)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.